Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: abbandono di un sogno

  1. #11
    sapientedottore
    Guest

    Caro dismember, non ci hai la passione! lascia perdere che è meglio.

  2. #12
    dismember
    Guest
    Sapiendottore non è un discorso legato alla passione. pensi che non sbavo quando vedo na corvette? scherzi?
    Non ho ancora detto che ho preso la mia decisione finale. ho soltanto verificato di persona che l'assistenza dalle mie parti è parecchio difficoltosa. dalle mie parti NON esistono le auto americane. c'è solo un tizio con una trans am che entra ed esce dal meccanico del mio paese in continuazione. un giorno a giro e una settimana dal meccanico. in Sicilia vi è un meccanico(voci di corridoio) a Catania. Distante da Trapani-Palermo ben più di 300 ikm. non è mica dietro l'angolo.
    è questione di scelte, è vero. vedrò il da farsi.

  3. #13
    soffio01
    Guest
    ciao, io ti capisco, sono di mantova e anke qua nn si vede o sente anima viva che abbia auto americane o la passione e la capacità per andarci a dietro e aggiustare vari pezzi che si rompono.
    la passione supera i problemi, ho preso la macchina e ho cercato il meccanico(calcola che devi andare da uno che sia un po nell ambito delle preparazioni da corsa e con un minimo di esperienza e passione)l'ho fatta revisionare e per i pezzi li prendo su internet e se mi serve una mano,in questo forum trovi tutto l'aiuto che cerchi(e nn è poco)
    va detto che è una passione abbastanza dispendiosa, ma per una vette ogni cent speso equivale a ore di soddisfazione nel guidare e modificare una grande auto...alcuni dicono che addirittura DIO abbia una STINGRAY

  4. #14
    toniarkanoide
    Guest
    Stesso problema anche qui... credo che cercare l'assistenza Chevrolet/Corvette per una C3 siano soldi buttati... trovati un meccanico over 60 e gli si illumineranno gli occhi quando vedra' qualcosa dei suoi tempi

    Se fosse per l'assistenza dovremmo buttarle tutte!

  5. #15
    posso capire le tue perplessità. anche io non sapendo niente di meccanica ho cercato di comprare una c3 nelle migliori condizioni possibili...spendere di più per spendere di meno...alla fine ho pensato cosi'. ma arrivare a rinunciare ad un sogno perchè non hai assistenza...beh...i o non lo farei! Preferirei comprare libri, manuali e chiavi...ma rinunciare....MAI!!!

  6. #16
    Non ti serve il tecnico con il camice bianco, trova un meccanico all'antica che abbia un po' di amore per il lavoro e sei a posto. Quando facevo il meccanico, qualche hanno fa, ho conosciuto gente di Palermo in gamba: ho lavorato in assistenza a qualche gara di etcs (gare endurance) con il team Crinelli e ti posso assicurare che c'è qualche mago palermitano che ci sa fare com le M3, quindi anche con le corvette perchè avendo lavorato a stretto contatto con loro, penso che non abbiano alcuna difficoltà. Pensa che a lavorare in concessionaria mi veniva il vomito, e quando mi chiamavano questi...rinascevo!
    Riccardo

  7. #17
    joeymauro
    Guest
    ciao mi spiace per la tua situazione, purtroppo la situazione del sud italia è quella che descrivi tu
    a proposito' la corvette rossa, quella con il motore nuovo ma con gli interni diversi è stata venduta ad un ottimo prezzo, questo vuol dire che cè ancora gente che sa valutare che forse è meglio (se si vuole) rifare un cruscotto, che rifare motore,cambio,cuscin etti,differenziale,p arabrezza,ammortizza tori etc

    se hai bisogno chiamami quando vuoi ciao
    J

  8. #18
    sul piu bello che dopo anni ho realizzato il mio sogno (aquisto vette C4 cabrio da ricondizionare)in luglio 2007 in agosto 2007 faccio un incidente in moto che mi costringe a non guidare per almeno i prossimi 18 mesi date le mie condizioni fisiche .......
    bella sfiga nooo?????

    io l ho comprata
    io la tengo
    io appena posso la guidero

    io non rinuncio a un sogno che dura da dieci anni neanche se devo aspettarne altri due

    in bocca al lupo x i tuoi sogni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    dismember
    Guest
    joeymauro sono contento per Gianluca. è un ragazzo molto disponibile e sono strafelice per lui. Ma personalmente non mi andava di spendere soldi per rifare tutto il cruscotto,più che altro per tutto il tempo che c'era da perdere e sinceramente e soprattutto non ne ho voglia...mi rotto di fare duemeila telefonate per ordinare qualcosa
    per il resto vi terrò informati


  10. #20
    CHIAMAMI CHE TI RINFRESCO LA MEMORIA!!!!ALEX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •