Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Aiutino

  1. #11
    lancelhot
    Guest

    gado..... una corvette si compera dopo averla vista....live... nn in foto..... sulle foto tutto e' bello... come una donna......poi quando la vedi live..... tutto cambia..... pensa io mi sono fatto 24 ore di treno per abdare a vedere una corvette in germania.... in foto era stupenda...... dal vivo manco si metteva in moto.....pensa te... buona fortuna....

  2. #12
    Valla a vedere..... mi pare che Ziobiagio sia del Valdarno, quindi magari ti può accompagnare!

    Mandagli un PM o una Mail!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    soffio01
    Guest
    nn farti prendere dalla smagna di comprare, quando si vede una corvette nn si capisce più niente... [] [] io x il grande acquisto,ne ho viste parecchie,quella che ho preso sembrava tutto sommato buona, qualche piccola scaramuccia di vernice qualche altra cazzatina, ma una volta che ci metti le mani poi sono sempre tanti i "pezzettini" da sostituire, parlo sempre per esperienza personale ne, sembrava aposto ed è gia il terzo ordine da ecklers che faccio per le cazzatine. (ogni ordine nn meno di 700 €)poi varie parti per abbellire il motore a parte, stai in campana... ciao e buona fortùùùùna...

  4. #14
    joeymauro
    Guest
    secondo me una buona corvette la dovresti prendere con 11 mila euro, perfetta in tutto e per tutto, quindi quelle piu' costose le puoi escludere.
    [|)]

  5. #15
    Dylan666
    Guest
    nono troppo 11000€


    se dai dentro una duna ti danno anche 1000€ oltre alla c3

  6. #16
    Mr.Gado
    Guest
    andro a vederla il piu presto possibile magari con il meccanico se viene,ziobiagio nn ho idea di chi sia,comunque fa sempre comodo un parere di un esperto,se nn è di disturbo,grazie ciao

  7. #17
    maxtonetto
    Guest
    Io prima di comprare la mia ero andato a vederla.Non è male.Il venditore poi è un ragazzo in gamba e sembra serio.é una matching number e nel complesso è in condizioni più che discrete.Se il tuo badget è quello conviene andarci a fare una scappata.

  8. #18
    Ziobiagio è un neo corvettista che ha comprato da poco una C3..... dopo averne viste un bel po'!

    Magari ti accompagna!
    Mageri la ha già vista lui!

    Prova a contattarlo..... cerchi il suo nick e gli mandi un PM o una Mail....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Mr.Gado
    Guest
    adesso provo a contattarlo.matching number sarebbe a dire?????tipo fine serie,cmq nn comprerei mai un auto a scatola chiusa, e poi e a nemmeno un ora da casa mia. visto che c sono ve lo chiedo,io adesso ho una bmw serie z che daro via per questa,consumi al litro ????siamo intorno ai 6/7 al litro,anche se poi nn ne faro un uso molto frequente ,visto che per gli spostamenti ho un altra macchina.Sono attirato da questo modello perchè ha una linea troppo, troppo bella, e se possibile avere assicurazioni storiche, tanto meglio visto i cc della macchina, sarebbe improponibile sennò, mi sa poi che opterei per un impianto gpl, che su un auto del genere penso convenga.

  10. #20
    OOoooo non parlare di gpl x la corvette che si viene a Prato e ti si da due calci in cxxx..........[}].......
    Comunque benvenuto ad un nuovo Toscano........
    Se continuiamo di questo passo in Toscana ci saranno piu' Corvette che Porsche........o un po' esagerato......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •