Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: riverniciare la c3

  1. #11
    toniarkanoide
    Guest

    ehi Zio, fammi sapere chi e' sto carrozziere cosi' lo evito !

  2. #12
    sapientedottore
    Guest
    Zio..cane!!! la macchina si porta dal carozziere dopo averla preparata!!!
    togliere tutte le scritte...i retrovisori.. i cofani...le portiere.... i vetri...il telaio con il motore....gli interni...... ecc...ecc....
    Il resto è fuffa, cioè un lavoro che prima o poi rifarai...
    Per una scocca così preparata ..2500 euri sono ben spesi, poi rimonta il tutto e ci hai una figata (sempre che hai rispettato i codici colori).
    Se non puoi o non sai o non ti importa di fare questo serio lavoro, all'ora tutto va bene compreso quanto ti chiede il carozziere; tratta perchè comunque sarà un lavoro del put.

  3. #13
    ziozanna
    Guest
    zio billi, la macchina è preparata, sospensioni smontate, trasmissione , interni, rimane da togliere solo le porte... e pensare che non volevo toccare la vernice, ma come sempre tutti mi diocono una volta fatto.... fatto per sempre

    Immagine:

    90,91KB

  4. #14
    è possibile che la vernice vecchia e la vernice nuova possano fare reazione...... a me è capitata una cosa simile con una mercedes benz 230 sl del 1967.... riverniciata dopo un lieve incidente... passati 6 mesi circa .... ed ecco che crepe varie sono comparse!![}][}]
    Dare il fondo per stabilizzare la vecchia vernice è consigliato ma prova a sentire altri carrozzieri per il prezzo....
    Diego "Bluesman"



  5. #15
    Serafin
    Guest
    Ha raggione il carrozziere, debbi isolare tutto altrimenti sono guai! Io l'ho riveniciata tutta, sono stati molto bravi sul lavoro eseguito sulla mi Vette, spesso €2700, e spessi bene.

  6. #16
    IO ho speso più o meno la tua cifra, ma oltre alla verniciatura totale dell'auto ( è stata smontata la carrozzeria, portata a vergine dato il fondo ed il catalizzatore e riverniciata a più mani), ho fatto fare i fondi, il telaio e ho fatto montare tutte le guranizioni nuove e altri pezzi vari degli interni...dimenticav o è stata data una bella rinfrescata al motore, rispettando il colore blu originale)!

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #17
    joeymauro
    Guest
    6 mila euro ?????
    12 milioni.......

    ME CO**NI

    sono cifre ASSURDE regolatevi

  8. #18
    Tarizza
    Guest
    6 mila sono troppi davvero, sentine altri e trovane uno che abbia VOGLIA di fartela, altrimenti non la finisce più.

    Ciao!

  9. #19
    ........Me CO**NI............
    Bella questa.................

  10. #20
    lancelhot
    Guest
    ho aperto una carrozzeria......... ..da stamattina.......5.3 00 euro ed affare fatto.....ihihihihih ihi
    ma mandalo a fanc....... dammi retta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •