Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: C3 Coll Edit

  1. #11
    ser biss
    Guest

    complimenti!!!!!!!.. .....sembra davvero molto bella!!!!

  2. #12
    sapientedottore
    Guest
    E vai ci abbiamo finalmente un Siculo!!!![][][]

  3. #13
    sapientedottore
    Guest
    E vai ci abbiamo finalmente un Siculo!!!![][][]

  4. #14
    dismember
    Guest
    spero 2 siculi se anch'io riuscirò a trovarla...

  5. #15
    dismember
    Guest
    spero 2 siculi se anch'io riuscirò a trovarla...

  6. #16
    sapientedottore
    Guest
    ora è più facile trovare una C3 che una donna disposta a passare la notte con MrHd!
    ce ne sono inserzionate almeno una trentina fra riviste e forum, di tutti i tipi ed alcune veramente notevoli....mettete le mani al portafoglio barbunass....

  7. #17
    sapientedottore
    Guest
    ora è più facile trovare una C3 che una donna disposta a passare la notte con MrHd!
    ce ne sono inserzionate almeno una trentina fra riviste e forum, di tutti i tipi ed alcune veramente notevoli....mettete le mani al portafoglio barbunass....

  8. #18
    Rick
    Guest
    Anch'io sulla mia 81 avrei bisogno degli adesivi sopra ai parafanghi ant e post, sono dei filetti colorati tonalità degli interni... ma sono originali secondo voi? La mia è un 81 quindi non serie limitata o simile...

  9. #19
    Rick
    Guest
    Anch'io sulla mia 81 avrei bisogno degli adesivi sopra ai parafanghi ant e post, sono dei filetti colorati tonalità degli interni... ma sono originali secondo voi? La mia è un 81 quindi non serie limitata o simile...

  10. #20
    Hi Rick,
    con la vettura mi sono arrivati n°3 riviste, due per ricambi di tutti i tipi e qualità ed una per accessori.
    Oltre al Black Book etc.
    L'auto è stata già provata dall'amico meccanico che ha qualche esperienza di auto americane e mi ha detto di fare controlli e cambi di routine e dopo di fare un pò di .... guida
    Mi ha raccomandato di imparare perchè è pericolosa....
    Per le striscie se vuoi io penso di cambiaine qualcuna, ti posso dare qlke indirizzo
    bye a tutti, ho poco tempo, permettermi qsto caprice mi ha dato troppo press sul job.
    Seb
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •