Hi hi.. neppure il tempo di entrare nel club dei bannati...che, per tappargli la bocca, ti sei preso la vette!!
Grande!!!!
Ciao Mic, zona Padova direi proprio di si!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
sta a vedere che cominciamo a vedere la tua ex molto molto spesso !!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Hi hi.. neppure il tempo di entrare nel club dei bannati...che, per tappargli la bocca, ti sei preso la vette!!
Grande!!!!
[][][][][][]Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Grande!!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
MA che bella foto Golia!!! Il nuovo pilota vedo che è gia in pole position!!! Grande SIMONE!!!!!!!! E mi raccomando, D I V E R T I T E V I !!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grazie Dave, tutto ok.
Prima uscita, oggi[][][]
Immagine:
269,85(censurato)KB
Dave
cavolo che sorpresa......un grande saluto di cuore sono felice x voi e sopratutto x simo....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
corvette z06 gialla
Veramente ma veramente fantastica!! L'hai tenuta proprio bene, David, non c'è che dire!!Citazione:Messaggio inserito da Dave1
MA che bella foto Golia!!! Il nuovo pilota vedo che è gia in pole position!!! Grande SIMONE!!!!!!!! E mi raccomando, D I V E R T I T E V I !!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grazie Dave, tutto ok.
Prima uscita, oggi[][][]
Immagine:
269,85(censurato)KB
Grazie Giampy, sei troppo forte!![^][^][^]Citazione:Messaggio inserito da giampy
cavolo che sorpresa......un grande saluto di cuore sono felice x voi e sopratutto x simo....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
E un grazie di cuore va ad Elia che me l'ha seguita nel dopo acquisto. [8D][^]
dai dai che prima o dopo ci scappa la pizza !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie Mic che ti sei proposto per offrire la pizza a tutti. Io se vuoi ti organizzo la location, ma al limite sceglila pure tu, nessun problema!![^][]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai dai che prima o dopo ci scappa la pizza !!!
[][][]