Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Resistenza accensione

  1. #11

    Sicuramente dovrai verificare la fumosità, nel senso che una bancata non sia più fumosa dell'altra, se noti questo 90% sono le valvole.

  2. #12
    Mah, a caldo non mi pare che fumi né una bancata né l'altra... In ogni caso per togliermi il dubbio controllerò anche le valvole ma non saprei cosa... la loro integrità dovrebbe essere garantita dalla compressione ed il gioco dovrebbe essere regolato automaticamente dalle punterie idrauliche... mi sono perso qualche pezzo??
    Grazie per gli utili consigli
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  3. #13
    Fai una bella cosa allora, prima di andare a toccare dove puoi complicarti la vita, monta l'accensione elettronica/bobina e visto che i cavi e le candele li hai già fatti dovresti essere a posto, se noti ancora quel problema procedi.
    Ultima modifica di max12968; 01-08-2018 alle 06:50 PM

  4. #14
    Sì sì dato che l'intenzione di cambiare l'accensione c'è procederò così. Ma per curiosità, cosa si dovrebbe controllare alle valvole, che non abbiano gioco? Premetto che il motore è stato rifatto nel 2010 (prima che io l'acquistassi), cambiando anche valvole e sedi valvole.
    Grazie
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  5. #15
    Ah, io pensavo che fosse ancora tutto originale, quindi si esclude la possibilità che ci siano dei depositi carboniosi.
    Ultima modifica di max12968; 01-08-2018 alle 09:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •