Spettacolo!
Complimenti!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Spettacolo!
Complimenti!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Bella il bianco non stona mai!!!!!!!!!
pietro guerini
congratulazioni !!!
correggetemi se sbaglio
ora la differenza esterna da quelle americane sono i cornetti lavafari ???
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Complimenti ancora per il bellissimo acquisto.... impressioni di guida e prestazioni del depotenziamento???
per forza è reale...se non lo fosse sarebbe illegale!
per ora l'ho usata proprio poco (giusto il tragitto concessionario-casa) e pioveva... dunque non ho mai superato i 4000 giri... fino a li va circa "normale"
e gli specchietti che come ha detto Christian accolgono le frecce (e sono anche maledettamente più grandi degli USA)
Se vuoi posso risponderti io per le impressioni di guida...
è una goduria, posizione di guida perfetta, visibilità limitata solo posteriormente ma compensata in parte dagli specchietti laterali che oltretutto essendo posizionati lontano dal corpo vettura non creano fastidiosi rumori da turbolenza, infatti l'unico rumore che si sente è quello delle gomme e quello dello scarico che è un piacere sentire. Il motoere spinge bene e la progressione è entusiasmante. Si può andare a spasso oppure aprire il gas a piacere senza penalizzare il comfort. Assetto e tenuta sull'asciutto ineccepibili. Freni adeguati anche se non li ho ancora testati bene. Tutto sommato sono contento dell'acquisto per il momento. Unca nota stonata quel fastidioso saltellamento dell'anteriore durante le manovre
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51