Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mozzo o cuscinetto?

  1. #11
    convertible90
    Guest

    ..mah non so, ho letto che servono macchine/presse dal tonnellaggio incredibile e che poi bisogna tagliare e saldare..un lavoraccio!
    in ogni caso dovrò cambiare gli anteriori e quindi proverò anche questa strada. Se senti novità in proposito... "facce sapè".

  2. #12
    Il cuscinetto interessato è quello posteriore, ma qualcuno di voi ha avuto modo di provare il modello "economico" afermarket? E' in grado di sostiutire degnamente quello originale dato che costa la metà?

  3. #13
    convertible90
    Guest
    ne devo montare 2 posteriori in settimana..
    Alcuni me l'hanno sconsigliato...
    Quando ho chiesto il motivo per cui me lo avevano sconsigliato mi è stato detto che non mi sarebbero durati più di 30000 miglia! (contro i 60000 degli originali)
    Ho pensato che 30mila miglia con la mia forse saranno raggiunti quando mi figlia sarà maggiorenne.... così ho preso gli economici!

  4. #14
    Allora, questi cuscinetti Aftermarket?
    Ma quanto costerebbero consegnati qui in Italy?

  5. #15
    convertible90
    Guest
    Io li ho presi su Ecklers (i due posteriori).
    COstano 149 dollari meno lo sconto.
    Li ho presi insieme ad altre cose e quindi non so dirti quanto abbiano inciso le spese di spedizione.
    In ogni caso penso che le spese per i soli mozzi ammonterebbe a circa 70/80 dollari.
    Con lo sconto li pagheresti circa 135 l'uno (= 270) + il trasporto = $350
    che sono circa 270 euro + 25% circa per iva e dazio e cazzate varie verrebbero circa 340 euro finiti a casa.
    Per la cronaca: non li ho ancora montati!



  6. #16
    Ma il problema del sensore dell'ABS e per i soli anteriori o comprende anche i posteriori, o meglio, montando gli afermarket posteriori perderei anche l'uso dell'ABS?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •