Anche se hai solo nove anni,dovevi accorgerti che questo post ha circa 6 anni.
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Anche se hai solo nove anni,dovevi accorgerti che questo post ha circa 6 anni.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
E mescolare alla benzina del benzolo ( o benzene) che effetto determina sulle prestazioni, aldilà del maggiore inquinamento?
C3 \"collector edition\" 82
Mi ha sempre stuzzicato l'idea di provare a mettere un po' di benzina AVIO per aumentare gli ottani ma poi ??? Non è che mi saltano via le teste ehh ??? Mahh
non vorrei che per poca resa il rischio fosse un grande danno
Ho provato la V-Power ma con la mia sensibilità non ho riscontrato alcuna differenza dalla verde normale
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Io ho messo la benzina nella mia macchina........ eh .... che c'è di strano??? che è a gasolio!!! ho provato a mettere 5 euro di benzina e poi 50 di gasolio....... risultato? parte meglio a freddo, ma............ prestazioni copnsumi...... a me è sembrato tutto uguale....... dicono che pulisce gli iniettori....... boh................. . magaro stroker lo sa!!!! Stroker che succede a mettere la benzina nella nafta???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma che si mette nel gasolio per far andare meglio il motore??? mi hanno detto diluente alla nitro............... ..... ho paura sia na cazzata!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
il diluente l ho sentito pure io ma non mi fiderei visto l alto potere detonante
benzina sul gasolio tipo 5 litri ogni 60 si fa anche adesso per facilitare le partenze a freddo sopratutto in montagna d inverno
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est