Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: From c4 to c5 -> Diquirico

  1. #11
    imported_n/a
    Guest




    Veramente?



  2. #12
    shadowboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    si, è vero caro Tub, ma C5 omologabili ASI dell'86 non c e ne sono ancora![8D]
    Infatti a questo mi riferivo io!Avere la linea della c5 ed ottenere l'asi=bollo e assicurazione ridotti.

  3. #13
    imported_n/a
    Guest



    [V][V][V]



  4. #14
    convertible90
    Guest
    In ogni caso anch'io non amo particolarmente la trasformazione c4 che sembra C5.
    Appprezzo però il lavoro e la costanza di chi ha la pazienza e la cura dei dettagli per fare un lavoro così complicato e difficile.

  5. #15
    imported_n/a
    Guest



    Sicuramente è un lavoraccio e Diquirico l'ha fatto a regola d'arte!
    E' l'idea di avere una cosa che sembra ma non è che non mi fa impazzire...
    Cioè...anche una 88 upgradata a 91 non mi da soddisfazione e nemmeno una replica di una qualsiasi altra macchina...
    Mi sa di Vuitton dei marocchini...



  6. #16
    convertible90
    Guest
    la mia è un 90 upgradata 91
    ma la 90 aveva gia gli interni nuovi (gia come quelli del 91 e non la plancia cibernetica delle pre 90...)

  7. #17
    imported_n/a
    Guest



    Già lo accetto di più



  8. #18
    shadowboy
    Guest
    Sicuramente, nessuno mette in dubbio che originale sarebbe meglio, ma onestamente non mi posso permettere di pagare 1500€-2000€ all'anno di assicurazione e bollo per la c5. Mi son innamorato di quel modello, che ci posso fà?! Allora l'unico modo di avere una c5 con i vantaggi che comporta una c4 asi è trasformare la c4 in c5. Se il problema non fossero i soldi non ci penserei nemmeno a fare questa traformazione. Prenderei la c5 e bon.

  9. #19
    shadowboy
    Guest
    In più, chiedo a voi che magari l'avete vista pure dal vivo, la c4/c5 di diquirico dalle foto sembra che esteticamente sia praticamente uguale alla c5, o sbaglio?

  10. #20
    imported_n/a
    Guest



    E' un punto di vista...[:I][:I][:I]

    Mi piacerebbe trombarmi Demi Moore ma mi posso permettere al massimo il Sapiente, e anche con una parrucca ed il trucco...non ci somiglia proprio...




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •