Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: monza track day

  1. #11

    complimenti per le foto anche se "minuscole"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Per il prossimo compleanno ti regalo un telescopio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    se vengo io ve doppio su 5 giri...ahhahahahahha hhahahhah
    corvette z06 gialla

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    se vengo io ve doppio su 5 giri...ahhahahahahha hhahahhah
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr...e non aggiungo altro..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #15
    Guardate il Gladiatore com'e' carico, gia' gli sta' a salire l'adrenalina per il 23 di Vallelunga...promett e scintille, poi si gasa ancor di piu' quando sa' che a vederlo ci saranno qualche migliaio di persone..inoltre, la sua Zeta compare in tutte le locandine e i social-web che sponsorizzano il Festival of speed..s'invecchia,( come la sua Zeta), ma rimane sempre sul gradino piu' alto del podio!

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    se vengo io ve doppio su 5 giri...ahhahahahahha hhahahhah
    ma non dovevi essere presente??
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ma non dovevi essere presente??
    Cerca di venire anche tu Ing. qui a vallelunga..sai che duelli ti aspettano? Aspirato contro volumetrico, e vediamo pure se chi ha un Ls7 può' rimanerci male contro il tuo affamato Ls2...ehehehhehe....

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    se vengo io ve doppio su 5 giri...ahhahahahahha hhahahhah
    Certo che il gladiatore fa sempre ridere,più che gladiatore è il sgasatore !!!!!!!!!
    Ghigo 71

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Cerca di venire anche tu Ing. qui a vallelunga..sai che duelli ti aspettano? Aspirato contro volumetrico, e vediamo pure se chi ha un Ls7 può' rimanerci male contro il tuo affamato Ls2...ehehehhehe....
    Non riesco ad esserci...cmq appena ho tempo vi posto un video di monza cosi vedi come riprende di 3 - 4 e 5 e mi dici le tue impressioni visto che abbiamo gli stessi rapporti...non era giornata da tempi dato che la pista era umida e nel mio turno c'era parecchio traffico...uscivo sempre di terza in seconda non avevo trazione..
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Ultima modifica di ingsteve; 03-19-2014 alle 04:17 PM
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •