Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: guardate come ci rimangono

  1. #11

    Che gran figata!!!
    Dave

  2. #12
    che macchina , se levassero , il super bollo , sarebbe un sogno realizzabile , spettacolare

  3. #13
    mi sembrava quella volta che in autostrada un bmw mi vuole superare a destra poverino anche se la mia è vecchia
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #14
    secondo me dopo sono passati in concessionario ad ordinarne una
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #15
    Ragazzi,pero' mi deludete un po':quella e' una zo6 mica una zr1!

  6. #16
    Che spettacolo!! dici che è una z06!!! non ditelo a qulli della lanborghini perchè se trovano una zr1 a quel punto davvero accostano danno foco a quel trabiccolo che costa 4 o 5 volte di più della vette e tornano a casa in auto stop!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    Che spettacolo!! dici che è una z06!!! non ditelo a qulli della lanborghini perchè se trovano una zr1 a quel punto davvero accostano danno foco a quel trabiccolo che costa 4 o 5 volte di più della vette e tornano a casa in auto stop!!
    Vero,ma da come va via alla lambo direi che non e' stock,per cui il paragone non ha senso.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Vero,ma da come va via alla lambo direi che non e' stock,per cui il paragone non ha senso.
    si sicuramente non è stock
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Vero,ma da come va via alla lambo direi che non e' stock,per cui il paragone non ha senso.
    Ecco, appunto. Non facciamoci prendere troppo dalla entusiasmo. Neanche una zr1 può lasciare una lamborghini così indietro ed in pochi metri, direi che oltre a non essere stock dovrebbe essere pure bella pompata.

  10. #20
    c e gia chi ha la Z06 con volumetrico in scuderia e se non ricordo male dovrebbe passare i 600cv per non parlare della coppia motrice paurosa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •