Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Un aiutino, grazie.

  1. #11

    Ma poi alla fine in cosa consiste la clip?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12
    Viene messa perr bloccare i contatti/cablaggio in modo rigido/permanente
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    Torno in argomento perchè mi si è ripresentato il problemino con in più, quando si evidenzia la spia gialla, si accendono gli stop (e qui caro Lucio avevi ragione). Gli stop quindi restano accesi solo quando è accesa anche la spia. Un amico di mia cugina che abita in Louisiana mi ha dato una spiegazione, tutta da verificare però... Chi ha voglia di provare ad indovinare?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #15
    Illuminaci...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Siamo stati stamattina e l'abbiamo vista. Noi siamo stati più fortunati perchè era un contatto del sensore dell' ABS dovuto probabilmente all'umidità.
    Hei....stesso problema questa mattina! Su un dosso all'improvviso..."ma nutenzione impianto gestione attiva oltre ABS"....dove si trova lo spinotto???sia quello dello sterzo che quello ABS???
    Chiaramente ho provato ad inserire d'isinserire...ma niente..esiste un tasto reset? Anche se la macchina e' stata accesa e spenta.
    Help....

  7. #17
    Ciao Cesare, io devo andare la settimana prossima perchè dovrebbe arrivare il pezzo di ricambio ordinato: non voglio dirti niente adesso finchè non ne ho la certezza, ma se è quello che mi hanno detto è una stupidaggine Ti tengo informato.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ciao Cesare, io devo andare la settimana prossima perchè dovrebbe arrivare il pezzo di ricambio ordinato: non voglio dirti niente adesso finchè non ne ho la certezza, ma se è quello che mi hanno detto è una stupidaggine Ti tengo informato.
    Andare???dove? Cosa? Io sono in Sicilia?
    tienimi informato....
    a me e' successo sulla 300C, ed era un sensore ABS ruota posteriore da 35€, ma li, ha mandato in tilt anche il cambio, pensa che la metteva in folle (cambio automatico).
    Poi io abito sul mare, anche se in garage con telo sopra, temo l'umidita'....speria mo bene.

  9. #19
    Ma la clips te l'Hanno messa o no?
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Questa mattina e' diventato "manutenzione impianto ABS" ....la notte porta mutamenti?
    qualcuno sa darmi qualche indicazione ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •