Basta frequentarti poco poco...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Certo che se non ci fossero le autostrade tedesche senza limiti di velocità il mondo delle automobili crollerebbe.
Un anno fa pure io sono stato in Germania,e ho visto il campo di concentramento,e sono pure andato a visitare la Bmw a Monaco di Baviera.Mente stavo viaggiando in Germania non ho sentito nessuno suonare il clacson,cosa che da me in Sicilia succede spesso,e la gente non era scontrosa, come succede da me in Sicilia.
I tedeschi sono molto gentili,e addirittura nella metropolitana una signora ha tentato di spiegarci le informazioni perché ci eravamo persi,e non sono freddi,come molti dicono,e quelli che lo dicono non sanno che è stato un tedesco,Karl Benz,ad inventare l'autombile.La Germania è davvero bella.
Pure quest'anno andrò in Germania.
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
non a caso questo anno Berlino avrà più visitatori di Roma, pazzesco, come dire che un' cinema vende più biglietti di una arena
basta guardare pochi giorni fa, due turisti coreani sono entrati per sbaglio in centro a Venezia, sono stati ripresi da degli italiani che ridevano con il cellulare che riprendeva, finche li han fermati per multarli , al posto delle belle gondolette si portano a casa le multe , bel paese ?? mah sembra che molta gente remi contro nonostante tutto
fra 55
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
(Ayrton Senna)
A me i tedeschi stavano sulle palle, ma dopo quello che ho visto in soli due giorni mi sto ricredendo...avessim o noi solo la metà del senso civico che hanno loro...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Quanto sei arrivato di hud al max?avevi ancora qualcosa da dare o l'hai tirata al max che non andava piu su?
Ex C6 Rossa LS2
Figurati,in metropolitana una signora tedesca ci voleva aiutare anche se non la capivamo.
Poi siamo andati al museo paleontologico vicino Stoccarda,e una signora di origini Italiane si precipita per farci da guida!!
Se avessimo almeno la metà del senso civico che hanno loro potremo riuscire a superare la crisi!!
fra 55
(Ayrton Senna)
Se non hai fatto la centralina (dove uno serio ci mette mano) hai il limitatore impostato e quindi anche se ne hai ancora l'elettonica ti taglia a 186mph...
Ex C6 Rossa LS2