Alla mia punzonarono il longherone lato passeggero, sopra la vaschetta di recupero ed utilizzarono lo stesso mumero di telaio nella parte numerica progressiva, non l'intero vin.
la mia riporta vin originale su libretto parabrezza longherone,inoltre vi e' una targhetta rivettata che riporta il vin anche sul supporto serratura cofano lato passeggero.
edit: dimenticavo,anche sul cambio th 700r4 sono riportati gli ultimi numeri progressivi del VIN
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Alla mia punzonarono il longherone lato passeggero, sopra la vaschetta di recupero ed utilizzarono lo stesso mumero di telaio nella parte numerica progressiva, non l'intero vin.
Bene, quindi non esite una regola...
TUNED: sulla targhetta c'è solo il VIN o anche altre informazioni? Sul longherone hai tutto il VIN o solo la parte numerica come FORCE?
Grazie mille a Tutti....poi smetto di rompere....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
PUNZONATURA LONGHERONE SOLO NUMERI VA' CHE CAPOLAVORO.......... . IO VE', GLIELA FAREI LA PUNZONATURA
Allegato 8578 Allegato 8579
Sulla mia C3 hanno punzonato il sottoporta lato passeggero con un numero di ufficio, mentre sulla C4 il numero è quello del telaio, ed è stato fatto per comodità sul supporto chiusura cofano lato passeggero, tanto nessuno di quelli che verifica sanno che quel pezzo non è una vera parte del telaio
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
puoi sempre andare ad informarli ...... e farti ripunzonare il telaio ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie mille a Tutti per le info e foto!
Vi rompo con l'ultima domanda: che altezza hanno i caratteri +o-?
5mm...10mm...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Direi da 10, gli altri sono troppo piccoli...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker