Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Batteria.... ???? aiutino...

Simones Garage
    Guest

Se non ti interessa la marca,
    qui in zona c'č una ditta che le vende a meta prezzo(Parlo di Optima)...

Dovrebbe essere sui €100,00 eurolini + iva...

ma di listino , quanto costa la batteria Originale x C5 ???
    salutoni...da dany

filo
    Guest
    io pagata in franchi 185=123 euro circa,ancha a me voleva vendermela 400 franchi,pero ho giocato d'astuzia,vi spiego:
    arrivo in magazzino e faccio,buongiorno avrei bisogno di una batteria per auto
    il conce: certo, che auto?
    io:ehm,una corvette c5...
    concek,dovrei averla in stock(nel frattempo vedevo i suoi occhi a forma di dollari,e li mi sono detto,qua mi spenna!)
    ritorna verso di me e fa: ecco qui,certo che per queste auto americane i pezzi costano cari,fanno 400 franchi,paghi subito o su fattura?
    io:400 franchi?no,mi spiace non la prendo,sono appena stato da un altro autoricambi e voleva 220 franchi e non lo presa perche mi sembrava cara,pero ora santendo lei torno a riprenderla.....
    il concefacendo finta di aver fatto un errore...)ah,mi scusi,ha ragione lei,mi sono sbagliato,il prezzo consigliato di vendita e 220 franchi,le faccio un piccolo sconto,185 va bene?
    iocon aria ne contenta ne arrabbiata),si va bene,la prendo...

IMMAGINATEVI LA FACCIA DEL CONCE DOPO DIECI MINUTI CHE SON ANDATO VIA!

quindi,insisti che trovi qualcuno che te la rifila per poco piu di cento euro,sono batterie che non si vendono tutti i giorni,quindi se uno la ha in stock sara ben contento di sbarazzarsene

Simones Garage
    Guest
    [:I][:I][:I]
    Ma non penso sia una teoria valida anche in italia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •