Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Maronna che patatone, me le ricordo ancora.......
    Grande Henry, ti invidio!!![][][][][][][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Azzo Giampy, tu sei da clinica dei matti.

Ma potrebbe anche essere che hai contratto la FEBBRE GIALLA.
    Riporto brevemente la sintomatologia:

"La febbre gialla è una infezione virale in parecchi casi fatale. La febbre gialla è diffusa nelle regioni Romane e burine ed è trasmessa dalle zanzare a motore.
    Si possono distinguere in essa due tipologie di febbri:
    - Urbana;
    - Autostradale.

La Febbre Gialla si può manifestare con sintomi più o meno gravi.
    In alcuni casi può avere le stesse caratteristiche di una banale sbornia, in altri casi invece ci possono essere degli importanti effetti collaterali come: tendenza a parlare solo romanesco, impotenza, daltonismo (che non è una parolaccia) e spiccata nausea verso altri marchi.
    Attualmente il centro di riabilitazione "CAVAUTO", sito in Erba (Co), dispone di particolari attrezzatura (e pazienza) per curare questo tipo di patologia".

E POI DICI CHE SO' MATTO IO...INVECE TU GIOCHI,,,CAXXO STAI FORI COME UN TERRAZZO.....
    corvette z06 gialla

daje Giampy che ci siamo!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....
    corvette z06 gialla

mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....
    corvette z06 gialla

e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha [][][][]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da laclac

e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha [][][][]
    stai tranquillo che non fermiamo niente....aooo in settimana si compra?............
    corvette z06 gialla

Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha
    fai poco lo spiritoso..ihihihihi hihihihih
    garda che te' faccio accende i fuochi......
    corvette z06 gialla

e da un pezzo che non venivo qui a rompere le balle ma in questo periodo ho elaborato una nuova teoria ........... sul colore !!!

visto che ci sei e il giallo e un ottima base perche non farla ..........

Arancio !!!

un bellissimo arancio LAMBORGHINI

poi ti fai aggiungere anche un paio di pistoni o 2 paia se priferisci e sei a cavallo !!!!

se non ricordo male avevi fatto un post con 1-2 pagine (non di piu [:I] )

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •