Pagina 176 di 245 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2450

Discussione: vendo engine

Visualizzazione Ibrida

... ho capito che le marche sono più affidabili di alcuni prodotti trovati a meno ... però non dimentichiamo che qnt c si affida ad un meccanico il quale t dice "guarda che ho cambiato" ... e magari nn l'ha fatto, "t ho messo le migliori guarnizioni d tal marca" e così invece non è ... senza dilungarmi troppo ... qst cose succedono !!!
    Il motore d Gio io l'ho visto bene e credetemi sembrava un motore di 200000km altro che 18000km ... anche il pignone e la catena non sono usurati ma rotti !

Purtroppo c si affida a volte ciecamente a chi esegue i lavori ma poi non è così ... io non faccio il meccanico e mi affido a loro ... Stà a loro dirmi quali siano le conseguenze di alcuni lavori a discapito d altri ... xè magari non dimensionati o usurati x i km percorsi.

Gio può avere tanti difetti ma cerca sempre di spendere i soldi al meglio a volte senza guardare il portafoglio ... xè è fatto così.

... scusate ma sono dalla parte di Gio ...

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Ale non so se ti scuso, ci devo pensare. [}][}]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

... xè ?

[:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

gio black
    Guest
    aaaa mi son dimenticato e' un four bolts per cui

Simones Garage
    Guest
    4 BOLTS???[:0][:0][:0]
    Bellissimo!!![][][]
    Ma poi hai valutato bene quello che ti dicevo a proposito...[:I]

Bello!!!! Come abbinamenti cromatici poi starebbe bene sulla mia!!! eh eh...
    HP stimati???

Ma la foto risale alla fase terminale del "restauro", prima di essere usato, giusto???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

gio black
    Guest
    si la foto e' di 1 anno fa prima che sia stato usato ,,,per simone ............ti ho detto che voglio cambiare in meglio per cui

Che dite, potrebbe montare sulla mia 69' ???

A dire la verità quest'anno volevo solamente fare solo un lifting estetico al mio motore e valutarne con l'uso le condizioni meccaniche...

Però se salta fuori un'occasione tipo questa, tenendo presente che non cerco prestazioni sconvolgenti ma solo un motore bello e divertente da guidare, magari potrei evitare di spendere soldi in inutili transitori...

E' montato su una 79' giusto? Automatica e con idroguida giusto? Vedo anche l'AirPump che sulla mia è stato tolto...

attila
    Guest
    si ma se togli il tuo motore tienilo in salotto che e' giusto per l'anno '69... non si sa mai!

Citazione:Messaggio inserito da attila

si ma se togli il tuo motore tienilo in salotto che e' giusto per l'anno '69... non si sa mai!

In salotto magari no visto che forse ci va già il paraurti/divano, ma in garage di sicuro!!! eh eh...
    Diciamo che servirebbe un motore transitorio per "muovere" la macchina in attesa di futuri fondi per un restauro completo!
    Mi sembra un ottimo motore che ha la sola "pecca" di essere più recente del mio, ma fatto con cura e senza esagerare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato