Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 377

Discussione: Blocco post

guarda che io sono un ragazzo povero e cerco di arrangiarmi con quello che trovo , non e che perche le scarpe sono rovinate si buttan via ehhh

un po di nastro americano e il gioco e fatto [^]

cosi sono argentate e alla moda

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...lo sapevi che esistono anche le scarpe cinesi?
    costano meno di un rotolo di nastro americano.....
    ..hihihihi....cosi sei al completo....maggiolo ne e scarpe cinesi....le passere non resisteranno quando ti vedono...[:246][:260]

ahhh se e per quello non servono mica le scarpe cinesi sai , gia adesso non resistono quando mi vedono .... si allontanano prima che mi avvicini !!!

non riesco a capire perche [V][|)][V][|)][V]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...ma ci credo....se ti presenti con le scarpe rappezzate e risuolate....non lo sai che le donne belle guardano l'estetica....e ormai pure quelle brutte.....il colpo di grazia glielo dai col maggiolone(il vero scacciafighe)...che al massimo andava bene negli anni '80.......
    ti posso aiutare comunque....vendi tutti i tuoi veicoli e BRUCIA in un bel rogo tutti i tuoi vestiti rattoppati.....coi soldi della vendita delle auto inutili che possiedi ti compri una bella Alfa 164 prima serie(la iscrivi all'ASI),meglio il 3000...o al massimo un 2000 V6 turbo(devi aspettare per l'ASI),....ci fai un bel tagliando e sei pronto per le passere....non dimenticarti di comprare vestiti firmati e comportarti come quello di Zelig cabaret con la maglietta con scritto OOH......lavati i denti e riempi il portafoglio con biglietti da 100....non troppi sennò rischi una mazzata nel coppino e ti fregano tutto.........

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

...ma ci credo....se ti presenti con le scarpe rappezzate e risuolate....non lo sai che le donne belle guardano l'estetica....e ormai pure quelle brutte.....il colpo di grazia glielo dai col maggiolone(il vero scacciafighe)...che al massimo andava bene negli anni '80.......
    ti posso aiutare comunque....vendi tutti i tuoi veicoli e BRUCIA in un bel rogo tutti i tuoi vestiti rattoppati.....coi soldi della vendita delle auto inutili che possiedi ti compri una bella Alfa 164 prima serie(la iscrivi all'ASI),meglio il 3000...o al massimo un 2000 V6 turbo(devi aspettare per l'ASI),....ci fai un bel tagliando e sei pronto per le passere....non dimenticarti di comprare vestiti firmati e comportarti come quello di Zelig cabaret con la maglietta con scritto OOH......lavati i denti e riempi il portafoglio con biglietti da 100....non troppi sennò rischi una mazzata nel coppino e ti fregano tutto.........
    [:261][:261][:261][:261]

non funziona , ho gia provato a riempire il portafogli di biglietti , ho messo pezzi da 10/25/50/125/250 poi santini e biglietti da visita altrui ecc ecc non ci crederai ma quando lo aprivo i maschietti si mettevano a ridere e le femminucce sparivano nell ombra

di vestiti compro quelli cinesi e poi li firmo io .... sempre firmati sono alla fine noo ???
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...si ma i biglietti da 100 poi li devi anche spendere.....sennò le passere scappano......non fare il genovese col braccino corto....scuci il materasso e caccia fuori i soldi che le fighe aspettano.....si aspettano di mangiarteli tutti.....[:43]

.....si ma i biglietti da 50 -20 e 10 fanno piu' volume che quelli da 100 e forse durano di piu'

Claudio

si ma quelli da 25-125-250 costano meno

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...non fare il barbone ed investi sulla passera.....non passerà mai di moda.....il taglio minimo deve da 100...... emessi dalla banca europea(non fotocopiati), se ti presenti con i biglietti da 10 o 20 euro ti sputtanano a vita, pansano che sei uno di quelli che fa fatica ad arrivare al 20 del mese con lo stipendio da operaio.....magari pure iscritto alla CGIL con la bandiera rossa che trionferà........par apappapappappà...... ...[:229]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •