raga vi posso dire una cosa...
Machissenefrega di tutti i probblemi che ci sono stati o ci saranno ai prossimi raduni....
l'importante è organizzarne tanti
il risotto faceva schifo?.... e chissenefrega
la musica era troppo musica? e chissenefrega
non serve che vado avanti....
si và ai raduni per condividere la stessa passione , per incontrare vecchi amici e per conoscerne dei nuovi , i probblemi veri e propi li abbiamo tutti (chi piu e chi meno) : il capo che ci rompe le palle , il cliente che non paga , la donna che non ce la dàecc ecc
Quindi, se arrivo la domenica e seduto in compagnia mentre mi diverto con gente di mio gradimento , mi arriva un risotto che fa schifo ......machissenefreg a , questo non è un probblema!!!!
personalmente non ho trovato alcun "difetto" a questo raduno , al massimo posso trovare solo idee diverse dalle mie nell'organizzazione
un esempio banale : il portachiavi ho letto da qualche parte che era troppo piccolo... bene , si poteva farlo molto piu grande...ma poi??? a qualcuno il portachiavi troppo grande potrebbe dare fastidio....tutte le cose sono soggettive e finchè ci sarà gente che pensa solo nei propi parametri ci saranno le critiche
CRITICARE O SUGGERIRE COSTANO LA STESSA FATICA , MA SUGGERIRE DA RISULTATI MIGLIORI