Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da cristian

We Convertible90, ora provo a spiegarti un po' come è la cosa.
    Allora cominciamo: la Vette che sto comprando ha gia un motore con circa 12000 miglia,
    Non capisco... è il motore originale che ha 12,000 miglia??

Citazione: il motore va bene, ha solo un difetto di una valvola che "picchia" e fin qui tutto ok.
    E' facile dire che ha una valvola che picchia e scambiarlo per tale (per un novizio) anche se in realtà "picchia" di banco.

Citazione:Il proprietario aveva dall'inizio pensato di cambiarmi il motore con uno nuovo (come sta avvenendo in questi giorni). Poi mi ha chiesto se volevo tenermi anche il vecchio, ma se lo volevo andava sistemato, cosi, tornando dalla Florida, ha portato su qualche Kit di revisione per il vecchio motore affinchè potessi avere il vecchio motore "nuovo" e tirato a lucido per qualsiasi evenienza!!!!
    A me pare filare tutto liscio. .
    Bho... il tuo interlocutore sa in realtà cos'ha il motore da 12,000 miglia (sa se è una valvola o se è fuso). Quello che non capisco è che se è così onesto da comprarti tutta quella roba (che si sarebbe potuto tranquillamente risparmiare se fosse stata solo una valvola che picchiava...) perchè non ti dice invece che il motore va rifatto tutto??
    Citazione:
    Per il fatto dell'albero e delle bronzine ti spiego un po come è: Da quel che mi hanno detto, i kit di revisione sono venduti diversi, cioè ogni kit comprende cose diverse, cosi per non sbagliare ha preso più kit e via!
    Comunque, "bulloni della ARP (!)" che significa?!?!?
    No Cristian, è vero che esistono kit che comprendono già molte cose... ma quell'acquisto è mirato per un "rebuild" specifico di chi sa che deve rettificare l'albero motore.
    Se fosse stata un valvola, almeno avrebbe preso un set di punterie nuove, delle aste nuove e almeno un set (una di scarico + una di aspirazione) di valvole.
    Gli ARP sono tra i bulloni migliori in circolazione!

Mr_hd
    Guest
    boh non lo so......... cioè questi ti vende la macchina ( a meno di quello che voleva) ti monta il motore nuovo, ti da quello vecchio, PIU' tutto il kit per revisionarlo ????

oh quello è un pirla.......... o c'è qualcosa che non funzia......... scusa ma nessuno regala niente soprattutto ad uno che in teoria non ne sà molto di corvette.

attila
    Guest
    beh,almeno le marche sulle scatole sono buone :-)

sono solo congetture, magari sto qui ha recuperato sta vette a $2000 e con poca spesa ci fa tanta resa, non sarebbe il primo!

ho sentito di auto riverniciate e sotto alcuni strati di colore c'era la vernice originale con lo sporco sopra!

PS: ma la ciabatta che si vede nella foto è compresa nel prezzo? mahauahuaa

temugin73
    Guest
    E già! Non gliele hanno consegnate certo in officina, pare..

cristian
    Guest
    Domani Domenica 13/11 parto per rimini....ho anticipato di un giorno per motivi di "lavoro".....fac cio tutta una tirata 5,5 ore andata e 6 ore al ritorno (cioè sto 12 ore in treno!!!!) il tutto per vedere se è tutto ok e se devo firmare!!!!
    Credo che tornerò verso le 00:00 di domenica notte così vi posto l'eventuale scansione del contratto e le foto dettagliate della macchina!!!! Sperando bene....pregate per me!!!! Per chi se lo chiedesse, ho deciso di andarci in treno per evitare di perdermi (roma-rimini sono 450 km). Non che sia imbranato, ma mia moglie poi sta preoccupata per tutto il giorno (ma che li hanno inventatia fare i cellulari???)
    Comunque.....a domani e che Dio me la mandi buona!!!!

temugin73
    Guest
    ALLORA????????

xXPROTOSXx
    Guest
    MMMMMMMMHHH,
    CON TUTTO IL CUORE SPERO DI SBAGLIARMI MA QUESTO SILENZIO PUZZA ALQUANTO!!!!!!!!!!![V][V][V]

temugin73
    Guest
    Magari sta dormendo, esausto..

maks77
    Guest
    Ehi cristian, ho visto che sei connesso, aggiornaci sulle vettenovela... qui siamo curiosi come vecchie zitelle!

Dacci notizie Cristian
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •