NON TE VOGLIO VEDE.Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Ma che cavolo di domande fai? [:247]Citazione:Messaggio inserito da giampy
qui stiamo alla confusione totale....chi parla di vendere la zr1 chi parla di caldaie chi di zio itolo....chi di superbollo....che palle.....basta..par lamo di questa zetona che e un mostro di macchina chi se' la compra?..![]()
La risposta la sai!
Non mi dire che adesso con una ZR1 e un figlio a carico hai paura delle spese.....e del fisco.
Te le scordi le guarnizioni della HERMANN (beh tanto avevo preso quelle della JUNKERS).
Speravo in un padre perspicace e invece missà che devo tornare sui miei passi e bussare al convento Mestrino di Padre Fellow che come minimo per riprendermi mi fa lavare i piedi a tutta la confraternita e mi toccherà pure battere tutte le concessionarie di auto sull'asse Venezia-Bessica.......vestit o di un comodo cilicio.
Padre, sto tornando e ho molto peccato............. ....[:80]
Adesso è facile fa retro marcia e corre da papà dopo che te stavi a prostitui per quel bifolco "burino".
PUSSA VIA !!!
Altro che confraternita e bessica....te faccio fa er contro esodo.....a Lampedusa sugli scogli a passà er Capodanno con la ciambella attorno alla vita, bergamotto caro !!!!
![]()