Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Io invece penso che non possa piovere per sempre.. E cmq peggio dei governi avuti negli ultimi 5 anni non si possa andare.. Preferisco votare a destra ed ai programmi opposti di apertura al rinnovamento di un italia del commercio non strozzata da una pressione fiscale insostenibile !! Poi magari sara un ennesimo flop.. Ma io personalmente sposo l'idea del meno tasse meno evasione piu pil al 100% .. Tralaltro nei primi 5 punti c'ê l'abolizione del bollo e superbollo che se attuato ribalterebbe completamente le sorti del settore motoristico italiano ad oggi ormai morto e sepolto aimê come il nostro amato forum

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Tralaltro nei primi 5 punti c'ê l'abolizione del bollo e superbollo che se attuato ribalterebbe completamente le sorti del settore motoristico italiano ad oggi ormai morto e sepolto aimê come il nostro amato forum
    Queste promesse verranno mantenute?
    Ne dubito

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Dubito anche io. Il bollo è un introito troppo importante per essere eliminato. E' chiaramente una carotina attaccata al bastone.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Parliamoci chiaro.. qui in italia penso non ci sia nessun altro che non dubiti.. E' chiaro che la mia è solo una speranza.. Ma daltronde penso che l'unica teoria che non abbiamo mai provato sarebbe questa di fare una flat tax.. Tanto per fare un esempio ci vuole poco a capire che se tassando con il super bollo e facendo terrorismo fiscale hanno fatto tabula rasa di un settore florido come quello delle auto (e del suo indotto) in pochi mesi penso sia altrettento vero che se eliminassero il bollo misto ad un abbassamento importante di tutte le altre tasse questo settore rifiorirebbe nuovamente.. e come questo settore tutto il resto !! E chiaro che se io a fine mese ho in tasca 100 anziche 40 inizio ad andare a mangiare fuori.. penso di destinare 10 per la rata della macchina 20 per pagarmi un mutuo etc etc e cmq nonostante tutto mi rimane sempre qualcosa in più di prima in saccoccia.. Daltronde la politica della sinistra lo abbiamo visto che non ha portato a nulla.. spremuti per anni per salvare l'italia e far regredire il debito pubblico ed il risultato invece sappiamo bene che è stato l'inverso.. Io personalmemte sono un antieuropeista !! Non solo abbiamo perso la nostra sovramità monetaria.. ma ormai anche quella di popolo libero visto che siamo sotto il dictat della comunità europea che ci impone tutto quello che vuole dissanguandoci sempre più.. La cosa che mi spaventa di più è che ci viene imposto pure di perdere la nostra identità di popolo facendoci accettare di prepotenza l'importazione della massa migratoria con le ovvie conseguenze che ne sono conseguite.. Aumento della criminalità aumento spropositato della prostituzione e di ogni tipo di crimine possibile ed immaginabile.. in tutto ciò si è fatto tagli alla sicurezza pubblica, alla sanità (qui da me se vai al pronto soccorso nella migliore ipotesi si aspetta mediamente almeno 5 ore prima di essere visti da un medico) ai servizi pubblici.. Insomma un quadro generale tale da aver creato un clima di totale insicurezza nell'intero paese.. Io come voi ho anche i miei dubbi che verranno attuate le tante cose promesse e non sono un Berlusconiano, però sono altresì convinto che l'unica ricetta valida perchè questo paese possa uscire da questo empasse sia la defiscalizzazione e la diminuzione della pressione fiscale.. se vogliamo un secchio pieno i rubinetti bisogna aprirli e non chiuderli !!!
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-21-2018 alle 08:12 AM

Daccordissimo con te sulla necessità di trovare una soluzione sull'eccessiva pressione fiscale. Hai perfettamente ragione. Ma occorre tenere presente che le scelte a marzo sono fra uno schieramento politico che pensa solo a salvare le banche dei propri componenti, uno schieramento composto da gente che in passato non ha fatto altro che votare per abbassare l'asticella della giustizia per salvare un delinquente dichiaratamente colluso con la mafia e uno schieramento politico che nasce da un comico.
    Beh anche io ho speranze ma visto che obbiettivamente le 3 scelte sono quelle ho paura che siano solo sogni. Le sicurezze (nb non ho scritto premesse) per cui in ogni caso non possa che andare peggio ci sono tutte.

Secondo me il "perdere la propria sovranità economica" è un ritornello che ci viene imposto per giustificare che le cose stanno andando sempre peggio. Ovviamente per manifesta incapacità dei nostri politici. Oltre a perdere la sovranità economica dovremmo perdere anche quella politica, altrochè! Ad oggi con quella pletora di mozzarella che c'è in parlamento, capace di andare avanti solo a proclami, non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere. Il peggio deve ancora venire.
    Ultima modifica di oVoSanto; 02-21-2018 alle 08:37 AM

PS: facciamo un pronostico. Vince il PD e il governo cade entro dicembre. Che ne pensate?

chi lo sa tutto è possibile.. concordo con te che abbiamo davanti 3 scelte che tutto sono tranne che certe... tralaltro casaleggio fondatore del movimento 5 stelle non bisogna dimenticare in quale contesto sia cresciuto in america.. Ha avuto legami stretti con la massoneria americana e sinceramente parlando non è un segreto che i maggiori esponenti delle varie cerchie massoniche hanno dichiarato apertamente che votano ed appoggiaeranno il movimento 5 stelle.. poi nn c'è dubbio che berlusconi è quello che è e che ha sempre fatto i suoi e gli interessi di tanti altri compresi mafiosi.. però io a questo punto tra 3 scelte incerte voto quella che perlomeno ha un programma che potrebbe migliorare le cose.. Tanto alla fine cosa pensiate che avremmo da perderci in confronto a governi come quelli di Monti Renzi e compagnia bella..?

come sempre faremo quel che ci sembra il meno peggio... Situazione a dir poco truce.

Purtroppo è proprio così caro oVoSanto

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    PS: facciamo un pronostico. Vince il PD e il governo cade entro dicembre. Che ne pensate?
    Ma speriamo proprio di no..... ( non su la caduta di dicembre...... sul fatto che ci sia qualcuno che voti il PD )
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •