Mi è rimasto solamente motore-cambio-differenziale-campana trasmissione-scatola sterzo-impianto elettrico.
Mi è rimasto solamente motore-cambio-differenziale-campana trasmissione-scatola sterzo-impianto elettrico.
OOoooooooo Marconiiiiiii cambia nickname.......
Da oggi metti Mc Giver............
Quella C3 dal giorno che arrivera' la finirai nel 2020 (odissea nello spazio) pense alle donne lascie perder quelle avventure.....va a finire che perdi anche quella che hai ora........
E ti ripeto e poi per cosa....per prendere il lesso dagli altri....o sentirti dire che bravo............
Ricorda il dio denaro vince sempre......
Hai mai visto che Corvette che ci sono in Italia.....ci sono anche delle derivazioni di Z06 che van piu' della Enzo....
Anche Leonardo trafugava cadaveri per i suoi esperimenti...
io l'avrei pagato..
non preoccuparti...
come tempistica di sicuro me la gioco con quella che hai te al tuo lab.
(dai è un incoraggiamento)
per quanto riguarda la donna... beh se la vado a perdere vuol dire che non era quella giusta..
nessuno dovrebbe sacrificare i propri hobby e le proprie passioni perchè non condivise dal compagno/a
per quanto riguarda il movente che mi spinge a far ciò non è di certo per far le gare.. prendere o dare il lesso..
hai presente cosa siglifica vedere realizzato quello che hai riprogettato, o sempicemente rimontato dopo averlo sviscerato nel suo più piccolo particolare?
hai presente quel sentimento paterno che ti lega a quell'oggetto? il gusto di farlo nel farlo..
se non sono riuscito a fartelo capire fin'ora... ci rinuncio..
straquotoCitazione:Messaggio inserito da Marconi
hai presente cosa siglifica vedere realizzato quello che hai riprogettato, o sempicemente rimontato dopo averlo sviscerato nel suo più piccolo particolare?
hai presente quel sentimento paterno che ti lega a quell'oggetto? il gusto di farlo nel farlo..
se non sono riuscito a fartelo capire fin'ora... ci rinuncio..![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
O Marconi......
Io speravo di veder presto un'altra C3 nella mia provincia.....un '73......
Invece mi sa' che dovremmo aspettare........... .
Non capisco come riuscirai a tener ferma per così tanto tempo una C3.... quando ti arrivera'.........se nza neppure averla mai provata.
Auguri..........
...so aspettare..
la pazienza è uno dei miei piu grandi pregi.. (credo)
se non l'unico
ma un giretto pirata tra le viuzze private qua intorno non appena arriva sicuramente ci sarà.
contattato ieri il trasportatore
se tutto va bene la nave parte il 3 settembre da Long Beach![]()
Che gli e' successo a quella C5????.....
Un'altra incidentata? O la Fai da corsa.........
Quasi quasi, da mettere in salotto.........
.........ovvio senza trasmissione![]()
Auto incidentata,è già stata tagliata in due ed è appesa come insegna.
Caxxo chi sa che figata......[xx(][xx(][xx(]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)