-
ma non ti preoccupare che presto c'e un 82 che entra in famiglia.....[8D]
-
Filo hai le caratteristiche dell'impianto stereo-dvd?
Tipo marca, modello, o un sito internet dove trovarle?
Grazie.
-
-
filo mandami delle foto ,dello stereo montato ,i distanziali te li prendo io e se mi va bene prendo anche lo stereo, per la sped. ci sentiamo in pvt.
-
ecco qui,dovrebbe darti questo effetto se la lasci di questo colore(io la farei un bel color alluminio),cmq devi ritoccarla in quanta l'altezza e giusta,ma ai lati devi rimpocciolire di circa1cm per lato,e facilissimo da fare anche da solo con della vetro resina e stucco.ti ricordo che il prezzo comprende anche la console.poi se ti interessano altre cose possiamo metterci d''accordo
Immagine:

61,8(censurato)KB
-
Ciao filo volevo sapere se hai ancora i fari e se si, potresti mettere qualche foto più dettagliata?
Grazie, Daniele.
-
certo daniele ecco qui qualche foto di come sono,il cartone e nuvamente chiuso e imballato,non vorrei aprirlo per fare altre foto,ma se prorpio non ti bastano queste lo apro per fartene altre,queste sono foto degli stessi fari montati su altre c5,ciao filo
Immagine:

52,19KB
Immagine:

51,78KB
-
Sinceramente credevo che erano più belli, non sono più convinto di cambiarli [:I].
Comunque ti faccio sapere.
Grazie
-
non c'e problema,cmq nel forum c'e qualcuno che ha una corvette nera con questi fari,e devo dire che fa un bel effetto,cerca di trovare la foto nei post dei vecchi raduni.ciao e a tua disposizione.filo
-
Ok , grazie ti faccio sapere.
Puoi mandarmi il tuo n. di cell. così magari domani ci sentiamo e puoi darmi qualche chiarimento in più. Daniele
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum