Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

attila
    Guest

anche io ho preso la Vette senza vederla... ma era in USA, era conosciuta, ed è conosciuto il proprietario precedente, se avevo il soldi andavo a vederla e l'avrei presa anche se fosse stata distrutta.

comunque incrocio le dita per te!
    il tipo sembra onesto

cristian
    Guest
    Wow....noto un'inversione di tendenza stavolta su questa vicenda!!! Non può farmi che piacere ciò!!!

cowmiles_
    Guest
    ....ATTENDO ALL'INVERSIONE, ATTILA PARLA DELLA MAKO, CHE NON TROVI DOVUNQUE!

cristian
    Guest
    Saggio quel che dici, ma alla fin fine per me che sono un "novizio", una 25th anniversary vale come una "Mako" e anche di più.
    Non credi?!?!?
    La fregatura se la devo prendere, la prendo PERDENDO solo 3000$ (2514 €) perchè se proprio vuol fare lo stron_o, il 14 si presenta con un rottame e io NON firmo nulla e cosi lui non ridandomi indietro il piccolo anticipo mi frega.
    Ma in quanti sono disposti a prendere una denuncia per 2.500 € se in ballo ci sono 15.000 €?
    Ovviamente tutto è relativo. Comunque, se qualcosa dovesse andarmi storto caro Cowmiles, ti dedicherò un intero post zeppo di scuse a te rivolte e di "mea culpa" per aver lasciato che mi fregassero, sottolineando che tu 6 stato il primissimo a mettermi in guardia, incaXXandotici e spendendoci saggia pazienza celata dietro frasi a volte "corpose"!!!
    Ma questa è solo un'altra promessa....stavolta la mia!

cowmiles_
    Guest
    ...vedi ci sono molte perplessità da parte mia, sulla macchina che ti propongono, che spero proprio ti vada tutto bene, io sinceramente preferivo che mi dicessero...guarda è conciata così e stop!
    Tutti i lavori che ti debbono fare, non lo sò, ma non li capisco!
    Tu ti portavi a casa la tua macchinetta, ti facevi i tuoi bei giretti e poi valutavi se cambiare qualcosa, che sicuramente non sarà l'albero a camme, ma qualcosa magari di più utile!
    Ricorda, che io non l'ho con te, mi arrabbio solo perchè passando per quella strada dissestata, preferirei avvertire i nuovi passanti, di deviare!

cristian
    Guest
    E infatti era proprio questo il nocciolo della mia frase, Cow!
    Io confido in te come negli altri per le giuste direttive di Voi esperti, ma mettici in conto pure che anche a me la cosa puzzava all'inizio, sai come è...tutto troppo a cosi "poco". Ma poi ho ragionato. Ho riflettuto e fatto dei conti. Da parte sua lui, il proprietario, ha messo sul piatto delle cosette niente male. Cominciamo col dire che tutti i giorni (verso le 17:00 che sarebbero le 13:00 in florida) mi chiama dalla florida e mi tiene fortemente aggiornato su tutti gli sviluppi stando anche 2 ore/2 ore e mezza al telefono e credo che abbia un costo quella telefonata. Se voleva fregarmi non si premurava di spendere tutti quei soldi di telefonate per assicurarmi (è colpa mia, ho giocato sulla parte dell'icompetente insicuro che è molto interessato quanto dubbioso) Poi mi ha anche concesso di prendere la macchina con soli 5000 € di anticipo e di pagare il resto entro fine marzo 2006 e questo non è poco. In pochi ti fanno fare ciò. A ragion veduta può essere una fregatura come un'affare, ma se ci spendi "solo" 5000 € e poi te ne accorgi che si rompe di continuo, o gle la dai indietro o sfrutti la garanzia di 12 mesi. Quindi....ci sono tante ragioni per dubitare, quante quelle per star tranquilli.
    Sicuramente come tutti dovrò metterci le mani in futuro per qualsiasi cosa, ma anche se ne acquistavo una da 25,000 € avrei avuto il mio bel da fare!!! Ovvio che a quella cifra compravo una project e ci facevo un bel frame-off....ma ritorniamo sempre al solito punto....mi ha concesso di pagare a tranche senza interessi e senza finanziaria!!!
    Io non mi fido di nessuno e mi fido poco anche di me stesso, ma stavolta puà essere la volta buona che qualcuno sia onesto, o no?!?

attila
    Guest
    male che vada... non lo paghi! questo non è davvero male, il coltello dalla partedel manico lo hai tu..

cmq io sono malfidente di natura... nonostante quello, per passione o fretta o foga ho fatto delle minkiate e buttato dei soldi, tutto qui.

good luck!

cristian
    Guest
    Ciao ragazzi....si avvicina il 14 e mi sono appena arrivate le foto del materiale extra che mi viene dato con la macchina, le posto almeno mi date qualche dritta. La parte meccanica parte stasera per star qui domani al max dopodomani, moquette e cruscotto partono venerdi (domani) col container e arrivano il 28. Ecco le foto. Ditemi voi:

Immagine:

248,9KB

Immagine:

252,63KB

Immagine:

251,17KB

Immagine:

199,07KB

Immagine:

172,25KB

cowmiles_
    Guest
    ...ma ti rifanno tutto il motore nuovo!!!

...se va tutto come nelle tue previsioni e da quello che vedo t stanno mandando tutti i pezzi, t auguro d goderti la tua Corvette in ogni suo dettaglio.
    Cmq nn hai neanche problemi d pezzi d ricambio!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •