Nononoooo..... UMBERTO, NON HO MAI PARLATO DI EX CCI CHE SANNO E CHE NON PARLANO! QUESTO LO STAI DICENDO TU!!!!
ma la storia non l'abbiamo mica raccontata...... tu hai visto solo il triler!!!!Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Nononoooo..... UMBERTO, NON HO MAI PARLATO DI EX CCI CHE SANNO E CHE NON PARLANO! QUESTO LO STAI DICENDO TU!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao umbe
purtroppo domani non ci sarò
le parole le abbiamo già fatte, ma ogni volta che tornerà il discorso sarò chiaro nel ribadire il concetto, non per rivangare , non ho risentimenti ne altro da dire,
solo che al tempo tu e altri eravate nel mio gruppo, e senza un motivo valido mi avete abbandonato come un bastardo sulla strada a ferragosto senza un perchè e senza degnarmi di una misera chiamata, ora non me ne frega più un cazzo, lo ripeto sempre anche agli shark, non siete miei amici solo membri di un club comune , a volte gli dico bravi spesso che sono degli scemi e che non capiscono niente, ma sono fatto così e non ripeterò lo stesso errore una altra volta, ho chiuso !
non verrò mai più per vedervi più grassi e grigi, ne per il povero william ne per una festa con lap dance, ma solo per l' interesse corvette e magari un pizzino !
chiudo il discorso, sono stato esiliato qui sulla scuderia, non vi ho mai rotto le palle a casa vostra, non rompetele a me perchè ho la licenza da parte di alain di spaccarvi il culo sul forum , qui non mi chiude la bocca nessuno ,
grazie per l' invito alla prossima
fabri
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...![]()
Citazione:Messaggio inserito da alain
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....
"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"
Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????
Ma la raccontassero per favore!!!!!
Da chi è stato organizzato????????? ??????
Opssss...
Scusa nn l'hai detto chiaro , l'ho interpretato io...
Basta solo che mi , ci spieghi chi sono gli Ex amici...
Pero' domattina...
Adesso vado a Vomitare gli arancini...
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europeeSe si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita
![]()
QUESTA PAGINA ESISTE DA ANNI, scusa ma io da come ne parla Andreas avevo capito che l'aveva fatta lui, e lui si stava occupando di fare il club eurpeo...... con V..... ...... che loro erano già in europa e noi invece eravamo rimasti qui..... a sventolare il fazzoletto vevendoli decollare verso il successo, con le lacrime..........
ma......
allora niente lacrime?????
hehhehe
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....
"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"
Opssss...
Pero' domattina...
aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!
eccheccavolo....vi state facendo un cinema fra voi due.....adesso lo voglio sapere anch'ioCitazione:Messaggio inserito da alain
Opssss...
Pero' domattina...
aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ieri sono andato a dormire presto (qualche minuto dopo l'ultimo msg di Ste)....pensavo di trovare qualche aggiornamento ed invece nienteVabbuo' vi augura una buona giornata e ci aggiorniamo
![]()
Ot Ignorante: che cosa sono gli esami NCRS?
eh...... vabbè non tutti nasciamo imparati...... quindi puo starci il fatto che non sai cosa sia la NCRS, non lo sanno nemmeno il 90% dei corvettisti in Italia....... però cazzo google esiste anche per questo!!!!
www.ncrs.org
E' paragonabile alla nostra ASI, esaminano con dei giudici la tua macchina e fanno una scheda di valutazione, come quando a noi danno la targa argento oro etc etc, se hai una corvette giudicata dalla NCRS e perdippiù magari con valutazione "TOP FLY" il valore della macchina decolla!!! Ma deve essere perfetta perchè i giudici sono molto esigenti e pignoli....... per fare il giudice devi fare degli esami,....... e poi puoi diventare giudice, e i giudici si dividono per categorie..... per massimizzare la loro specilizzazione..... .. Fabrizio Sama in Italia è l'unico ad aver fatto questi esami..... se continua potrebbe diventare l'unico giudice Italiano NCRS! tutto qui........ solo il massimo che si possa pretendere se ti piacciono le corvette...... un dettaglio da nulla!!!
per non parlare dei fascicoli che la NCRS mette a disposizione dei giudici.... da sognarteli di notte, altro che libri della Hoepli!!! Vita morte e miracoli delle corvette e divise per anno e modello!! Tutto..... dall'imianto elettrico al motore alla verniciatura....... alla tappezzeria, tutto dettagliato e corredato di schemi foto etc etc..... infatti è difficile trovarli anche su emule??? li ho cercati!!
![]()