Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Se volete togliervi ogni dubbio ci sono 2 strade:

1- Andare all'ACI e chiederlo a loro, è 'organo ufficiale in materia, i tributaristi non lo sono ancora.
    2- Sentire la propria o un'agenzia di pratiche auto conosciuta. Se sanno fare il loro mestiere sanno la risposta.

Io ho seguito la seconda strada e confermo che Vette63 ha ragione, se l'auto al PRA risulta di tua proprietà dal 1-1-12 la Supertassa la devi pagare.

ManfredX, un consiglio, non ascoltare le voci o le opinioni che meglio si sposano con ciò che vorresti (ritardare il pagamento del superbollo) ma basati sui fatti, quindi domani vai all'ACI o alla tua agenzia pratiche auto e chiarisci subito la cosa con loro.
    Preparati al peggio, ti sono rimasti 3 giorni.

In bocca al lupo.

Sapete come la penso?
    Qui tutti sparano e vedrete che all'agenzia delle entrate non lo sanno, all'aci non lo sanno ed ognuno ti dice la sua versione. Secondo me anche chi ha fatto la legge non lo sa perchè non sapeva neanche quello che stava facendo figurati se pensava al fatto che uno potesse radiare o vendere prima della scadenza del bollo o altro. Se l'avesse pensato avrebbero gia chiarito il tutto. Vedrete che siccome è ambigua (a leggerla in italiano è chiarissima ma interpretandola possono uscire mille versioni) quando si accorgeranno del fuggi fuggi faranno una circolare a chiarimento con scritto che chi l'aveva al primo gennaio lo paga lo stesso...ma questo solo per fotterCi.

Ex C6 Rossa LS2

Alex73
    Guest
    ...quoto ing al 100%!

Adesso basta.
    Questa è una discussione sulla vendita della ZR1 di Mafredex, non sui dubbi che vi stanno mordendo il culo se la tassa si paga prima o dopo.

Io ho problemi di rifornire la sede del centro italia di Canale Moterano di:
    guarnizioni...membra ne....gruppi acqua....teflon e canapa.

Se voi continuate a rompe con ste tasse (avete 2 discussioni aperte su questo) io non vendo un caxxo....Giampy non compra....Saetta deved trattare solo termoidraulica.....e Tatoz non sa che cosa fare.
    Morale della favola?
    Se io non vendo Giampy non vende e se Giampy non vende Mafredex non vende.
    Quindi concentriamoci solo su questo e facciamo in modo che Mafredex vende e Giampy compra.
    Se ci sono problemi di compravendita dell'ultimo dell'anno io prendo la ZR1 in conto vendita cosi va in esenzione di bollo e tasse varie.
    Mafredex me la deve portare a Venezia cosi io la tengo in custodia, fino a che Giampy avrà raccolto gli 85mila.
    Se poi non concludono l'accordo lo farò io, detraendo all'importo le tasse non versate.

Va bene?

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

va benissimo ma sono 95.000 non 85.000 ....a 85.000 mi pago il bollo , me la tengo e me la godo

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

vette63
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

il tecnico dell'agenzia delle entrate mi ha assicurato di no ...quindi con tt il rispetto mi fido di un professionista che ha in mano tutta questa vicenda e conosce le direttive da seguire.
    vogliuo anche aggiungere che visti i dubbi che assalivano anche me, ho insistito parecchio , e mi ha garantito al 100x100 , poi se uno vuol pagare di certo loro li prendono , ma se vendi prima della scadenza del tuo bollo non devi nulla
    Art.16 del DL 201/2011:
    "... dopo il primo periodo è inserito il seguente: A partire dall'anno 2012 l'addizionale erariale della tassa automobilistica di cui al primo periodo è fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt".

vette63 ti ringrazio ma mi fido troppo della persona che mi ha dato quelle info
    è un tecnico davvero bravissimo e mi ha assicurato che è cm ti ho detto io
    poi ognuno puo' leggere e interpretare la legge cm vuole ma di qst persona ho piena fiducia
    non ti nego che anche io pensavo come te, poi lui me l'ha riletta e spiegata bene ...e ha chiesto all'agenzia delle entrate cn la quale ha rapporti quotidiani
    quindi mi fido

e dato che citi la norma cita anche questo passaggio che nel mio caso è fondamentale:
    1. Per gli anni 2012 e seguenti l'addizionale di cui all'art. 1 è corrisposta negli stessi termini previsti per il pagamento della tassa automobilistica.

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

qui stiamo alla confusione totale....chi parla di vendere la zr1 chi parla di caldaie chi di zio itolo....chi di superbollo....che palle.....basta..par lamo di questa zetona che e un mostro di macchina chi se' la compra?..
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

qui stiamo alla confusione totale....chi parla di vendere la zr1 chi parla di caldaie chi di zio itolo....chi di superbollo....che palle.....basta..par lamo di questa zetona che e un mostro di macchina chi se' la compra?..
    Ma che cavolo di domande fai? [:247]
    La risposta la sai!
    Non mi dire che adesso con una ZR1 e un figlio a carico hai paura delle spese.....e del fisco.
    Te le scordi le guarnizioni della HERMANN (beh tanto avevo preso quelle della JUNKERS).

Speravo in un padre perspicace e invece missà che devo tornare sui miei passi e bussare al convento Mestrino di Padre Fellow che come minimo per riprendermi mi fa lavare i piedi a tutta la confraternita e mi toccherà pure battere tutte le concessionarie di auto sull'asse Venezia-Bessica.......vestit o di un comodo cilicio.

Padre, sto tornando e ho molto peccato............. ....[:80]

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    Io ho problemi di rifornire la sede del centro italia di Canale Moterano di:
    guarnizioni...membra ne....gruppi acqua....teflon e canapa.
    Questi sono i problemi, soprattutto la canapa.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •