da 20 minuti qui a verona a rimesso a nevicare di brutto, é già da oggi che buttano sale e le strade sono già imbiancate da due dita di neve ! mi sa che a brescia vengo senza vette, odio il sale sul metallo !!!
brrrrrrr che freddo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
da 20 minuti qui a verona a rimesso a nevicare di brutto, é già da oggi che buttano sale e le strade sono già imbiancate da due dita di neve ! mi sa che a brescia vengo senza vette, odio il sale sul metallo !!!
Anche qui ora sta facendo una bufera di neve ghiacciata...anche a me toccherà lasciare la vette in garage...[V]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
da me stamattina 25 cm di neve a terra e ne sta venendo giu che dio la manda
passano con sale e spalaneve ma tenta di attaccare lo stesso
se va avanti cosi domani mi tocca saltare ......... ma spero proprio di no !!! [}]
www.corvetteitalia.i t
Qui si è stabilizzato..... sembrerebbe[}]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
mangio anche la tua parteCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
da me stamattina 25 cm di neve a terra e ne sta venendo giu che dio la manda
passano con sale e spalaneve ma tenta di attaccare lo stesso
se va avanti cosi domani mi tocca saltare ......... ma spero proprio di no !!! [}]
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
[}][}
][}
]
attento che poi mi vendico ......... e la prossima volta mi siedo a mangiare davanti a te !!! [}][}
][}
]
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
La situazione qui nel bresciano si è completamente normalizzata, le strade sono pulitissime, splende il sole e ad andare a sera probabilmente saranno anche asciutte, di neve ce n'è un pò ma solo nei campi ai lati della strada, quindi per domani non vedo problemi ad usare le macchine, tenuto conto poi che per arrivare a Brescia farete autostrada (e quelle sono più che pulite già da questa mattina) e che l'appuntamenteo è abbastanza tardi (11,00).
Che pranzo è senza le Vette? [}]
Dai tirate fuori le palle e le vostre amate "cariole", chi viene senza Vette è escluso a vita da ogni altra iniziativa.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
qui da me le strade secondarie sono ancora bianche dopo ora di pranzo, dove non c'é neve c'é sale, mi spiace ma non mi va di rovinare la vette under your knees con il sale, e poi magari vedere una vecchietta che mi viene addosso con la pandina !!! vengo in volvo al 99 % .
Idem per me...le strade qui da me, dopo 30 cm di neve, sono ancora piene, parecchie auto sono già nei fossi, la vette non riuscirebbe neanche ad uscire dal garage..
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black