Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: off topic o fun? il sistema Italia!

Citazione:Messaggio inserito da maxnoir

alain -for president riccardo- infrastrutture temuggin-trasporti sapiente-sanita' chiara- public relation (esteri)
    Non sia mai, presidente della Scuderia va bene, presidente del consiglio no..... sarebbe un disastro per l'Italia!!

Il mio programma sarebbe:

1) Licenziamento del 30% dei dipendenti pubblici o ricollocamento!
    2) Chiusura degli organi statali inutili e conseguente calcio nel culo al personale, che cazzo ce ne dobbiamo fare di provincia, regione, comune.... boh!! Qui do ragione a chi vuole il federalismo, ma solo se si facesse con la sola regione, via provincia e comune!! Tutti a casa..... a lavurà!! Aumentiamo la disoccupazione.... che cazzo ce ne frega, preferisco piuttosto che sapere che la metà dei dipendenti pubblici non serve ad un cazzo e costa miliardi!!! Abbiamo troppa paura di questa parola "DISOCCUPAZIONE" Disoccupiamo e vaffanculo.... cazzi loro!!!

E qui già saremmo a qualche miliardo di euro risparmiati ogni mese!!

3) Espulsione coatta dei ROM (è brutta come cosa ma è l'unica soluzione) idem per gli altri extra che delinquono o bancarellano.

E qui ridurremmo spaccio, furti, contraffazione e accattonaggio!

4) Ricatto alle banche e assicurazioni..... o fanno come diciamo noi.... oppure via dalle balle!!! Cazzo.... avrei il potere di dire così o no??

5) Controlli sopratutto alle grandi aziende per sopprimere l'evasione fiscale!!

6) Con tutti i soldi che risparmiamo, e con le tasse pagate grazie alla lotta all'evasione potremmo finalmente ridurre le tasse e aumentare pensioni e redditi!

7) Una legge elettorale e una struttura politica fatta in modo che si debba GOVERNARE non cazzeggiare!!! Lo stato deve essere un posto di lavoro per chi ha la passione nel sangue!! Non un posto di lavoro ambito perchè ti fai un sacco di soldi!!

8) Stipendi per i politici e i loro portaborse etc etc dimezzati.... se lo vogliono fare lo devono fare perchè lo vogliono, per passione, per missione...... non perchè conviene!! Che cazzo di motivazione è??

9) Niente più appalti (dove possibile), lo stato assume professionisti e manovalanza diventando impresa di se stessa!! L'autostrada? se la costruisce da sola e vaffanculo!!! Un ospedale? Se lo costruisce da sola e vaffanculo!! Cosi risparmia e da lavoro!!!

10) Liberalizzerei l'importazione di auro USA togliendo dazio iva etc etc..... scherzo, visto? stavo cadendo anche io nel clientelismo e nell'accattonaggio politico!!!

Insomma, na tragedia serebbe eleggermi!!! Mi odierebbe mezza Italia!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma l'altra mezza sarebbe ok, quindi non è male! Ad ogni modo al nord non c'è unione (ognuno si fa i c....suoi), vedi la donna stuprata a bologna dal magrebino sotto l'indifferenza dei passanti, ecc.ecc, ma me la prendo perchè si diventa razzisti, non si nasce! Quando ti opprimono, ti schiacciano con la loro invadenza, non rispettano niente, odiano l'occidente cosa ce ne facciamo noi di questi? Forza lavoro? ma dove? Andiamo all'inail o alla mutua a vedere chi ha il cerotto sul ditino: solo loro,i furbi...Alain vorrei ospitati nel mio appartamento, fare un giro in centro...non immagini! Avete visto la storia di via anelli a Padova? Non abbiamo solo quella, purtroppo, dovrei scrivere un libro in proposito ma mi viene il vomito perchè non sono capace di lasciar perdere come forse dovrei. Non si può combattere una guerra senza armi, forse hai ragione nondevo prendermela ma se non avessi la moglie impegnata con il suo lavoro in proprio sarei già andato via, invece sono qua e al sabato vado ad aiutarla a contare quanti articoli hanno fregato gli zingari e gli extra in genere! E devo pure stare attento che non mi denuncino! Ultima battuta: se voglio fare un giro con la vette devo stare all'okkio al comitato contro la base USA (avete visto in tv i no al Dal Molin?) perchè se passo vicino e rallento, me la bruciano!!!!!! Ciao, w l'Italia!
    Riccardo

Vai........... convinci tua moglie e trasferitevi qui in Campania Saudita........ a parte un po di monnezza (questione di giorni) il resto è semplicemente fantastico!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' difficile perchè è attaccata alla sua terra, ma tranqui che è da sempre che le ferie le faccio al sud, ormai non ho più mete sconosciute e devo rifare il giro, ma piuttosto della romagna o di jesolo...preferisco ritornare giù per l'ennesima volta! sono stato da poco a Palinuro e a Marina di Camerota, bello no?
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •