Ma l'altra mezza sarebbe ok, quindi non è male! Ad ogni modo al nord non c'è unione (ognuno si fa i c....suoi), vedi la donna stuprata a bologna dal magrebino sotto l'indifferenza dei passanti, ecc.ecc, ma me la prendo perchè si diventa razzisti, non si nasce! Quando ti opprimono, ti schiacciano con la loro invadenza, non rispettano niente, odiano l'occidente cosa ce ne facciamo noi di questi? Forza lavoro? ma dove? Andiamo all'inail o alla mutua a vedere chi ha il cerotto sul ditino: solo loro,i furbi...Alain vorrei ospitati nel mio appartamento, fare un giro in centro...non immagini! Avete visto la storia di via anelli a Padova? Non abbiamo solo quella, purtroppo, dovrei scrivere un libro in proposito ma mi viene il vomito perchè non sono capace di lasciar perdere come forse dovrei. Non si può combattere una guerra senza armi, forse hai ragione nondevo prendermela ma se non avessi la moglie impegnata con il suo lavoro in proprio sarei già andato via, invece sono qua e al sabato vado ad aiutarla a contare quanti articoli hanno fregato gli zingari e gli extra in genere! E devo pure stare attento che non mi denuncino! Ultima battuta: se voglio fare un giro con la vette devo stare all'okkio al comitato contro la base USA (avete visto in tv i no al Dal Molin?) perchè se passo vicino e rallento, me la bruciano!!!!!! Ciao, w l'Italia!