Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: CORVETTE C6 UPGRADE LOMA GT2

luis veramente bella complimentoni... mi garba molto.. hai fatto un gran bel lavoro... scusa se ti chiedo ma le fiancate anteriori zr1 style lo splitter anteriore quanto ti sono costati ??? mi piacerebbe montarli sulla mia zetona... penso che essendo già molto più larga della c6 non dovrebbe avere bisogno di grandi modifiche.. oppure il kit loma è ancora più largo di quello stok delle zeta...? se vuoi rispondimi anche in privato

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    luis veramente bella complimentoni... mi garba molto.. hai fatto un gran bel lavoro... scusa se ti chiedo ma le fiancate anteriori zr1 style lo splitter anteriore quanto ti sono costati ??? mi piacerebbe montarli sulla mia zetona... penso che essendo già molto più larga della c6 non dovrebbe avere bisogno di grandi modifiche.. oppure il kit loma è ancora più largo di quello stok delle zeta...? se vuoi rispondimi anche in privato
    Visto che conosco molto bene luis ed il suo progetto che e' in continua evoluzione... posso darti io qualche anteprima prima che ti risponde lui direttamente... fiancate zr1 e splitter ant fanno parte del kit loma che lui ha comprato interamente... quindi non puo' indicarti singolarmente quanto costano e probabilmente non vendono i pezzi singolarmente... per quello che mi ha detto luis il kit loma e' ancora piu' largo della Z06 stock quindi probabilmente va eseguita una modifica ai locari

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Raffo lo splitter anteriore fatto in quel modo si può ottenere partendo dallo splitter ZR1, quello in fibra di vetro in fibra di carbonio non sò (almeno così dice il mio carrozziere)......io mi sto cimentando in questa modifica ti farò sapere come viene!!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

ottimo )) io quello della zr1 ce l'ho già montato su percui sarebbe una gran cosa se si potesse realizzare recuperando l'originale )) fammi sapere cmq come ti viene questa modifica ))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •