Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

Spiegatemi una cosa: che nesso c'e tra la rimappatura della centralina con i problemi elettronici di varia natura, quali handling, stabilita e trazione.
    Secondo voi, questi problemi di cui si parla, che affliggono la maggiorparte delle C6 e z06, sono da attribuire in primis alla mappatura della centralina?
    Perche' dalle risposte che date, pare che il problema si presenta sia con l'elettronica stock che con quella rimappata..
    Andando piu' sul tecnico, alterare o modificare i valori originali di anticipo,inizione ecc..della centralina, come possono interferire con i vari controlli di gestione della stabilita'??

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Spiegatemi una cosa: che nesso c'e tra la rimappatura della centralina con i problemi elettronici di varia natura, quali handling, stabilita e trazione.
    Secondo voi, questi problemi di cui si parla, che affliggono la maggiorparte delle C6 e z06, sono da attribuire in primis alla mappatura della centralina?
    Perche' dalle risposte che date, pare che il problema si presenta sia con l'elettronica stock che con quella rimappata..
    Andando piu' sul tecnico, alterare o modificare i valori originali di anticipo,inizione ecc..della centralina, come possono interferire con i vari controlli di gestione della stabilita'??
    La centralina non centra nulla,il motore neppure,nel mio caso sono gomme e freni upgradati per maggiore sicurezza che non vanno più d'accordo con le varie centraline ABS e controlli di trazione vari.Morale e' impazzito tutto tranne il motore che va come un treno.

Dario

Ragazzi ma avete provato a registrarvi sui forum in america ed esporre il vostro problema???con tutte le elaborazioni che fanno li qui siamo dei dilettanti tutti quanti. Non ho mai letto di questi problemi...tentare non costa nulla
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Io mi ricordo (riguardo all'elettronica) che nel 2007-2008 avevo un problema simile. Praticamente a random il freno dx anteriore frenava vistosamente senza che io toccassi il freno o altro mentre ero in corsa, a circa 170 200km/h.
    Dopo un controllo dal concessionario "ufficiale" (fra virgolette perchè son dei caproni) mi hanno fatto solo un sorrisetto, dicendo che vedevano l'errore e che resettavano solamente la centralina. (concessionario a settimo torinese, se capitate li....SCAPPATE!)
    Ma anche la tua era andata in manutenzione gestione attiva prima di pinzare oppure no?
    Ex C6 Rossa LS2

La mia era stata rimappata da Christian GM a Erba e mai avuto un problema uno!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

ciao ortega.......la mia prima pinzata e arrivata in autostrada in terza piena sul cambio alla quarta....che culo avevo appena passato un tir......sai che ti dico smonta tutto e trova gente seria che almeno ci mette la faccia.....mi dispiace anche x te....la mia era una belva..ma se ti scordavi di staccare tutto diventava diventava un toro incazzato......certo che a 110. combio in quarta e ti frena da sola...come puoi aspettarti una cosa simile......meglio cosi la biga e andata via da sola come il suo stile sensa farmi male a me e a nessuno............. ..occhio ragazzi a quello che fate di ciarlatani ce' ne ' sono tanti fatevi mettere tutto su carta e fattura....cosi li inculate voi sti incapaci del caxxo.....

parlete dei vostri problemi forse cosi possiamo non sbagliare piu'....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

La mia era stata rimappata da Christian GM a Erba e mai avuto un problema uno!!!!!
    un guru.......gente di un'altro stile...

anche chi mi ha cambiato il motore in garanzia che si trova a sussegana...gente seria...un'altro mondo....

henry questa e gente che ci mette la faccia.......
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ma anche la tua era andata in manutenzione gestione attiva prima di pinzare oppure no?
    Guarda io non ci ho fatto caso, mi è capitato 2/3 volte ad alte velocità. Son riuscito a tenere la vettura, son vivo e ho avuto molto molto culo.
    Questo problema comunque mi era capitato anche sulla toyota celica vtti-l (190 cavalli), mi frenava sempre sull'anteriore destro , solo che era molto meno sicura di una c6, quindi mi cagavo sotto anytime (non come sulla vette).
    Fortuna che in tutti i casi son riuscito a tenere il mezzo.

Dai vostri discorsi sembra che la rimappatura centralina motore mandi in palla la centralina esp.
    Adesso io non so se è un'unica centralina gestisce tutto o ci sono due centraline distinte.
    Per avere conferma di quanto dite, tu giampy hai rimesso su per caso (nei limiti del possibile) la mappatura stock e te lo faceva ancora? Hai provato a sostituire completamente la centralina esp???
    Sarebbe interessante cspirlo.

Henry ma tu nn avevi messo hypertech? Se si cavauto nn centra nulla...
    Ex C6 Rossa LS2

Dai vostri discorsi sembra che la rimappatura centralina motore mandi in palla la centralina esp.
    Adesso io non so se è un'unica centralina gestisce tutto o ci sono due centraline distinte.
    Per avere conferma di quanto dite, tu giampy hai rimesso su per caso (nei limiti del possibile) la mappatura stock e te lo faceva ancora? Hai provato a sostituire completamente la centralina esp???
    Sarebbe interessante cspirlo.

Henry ma tu nn avevi messo hypertech? Se si cavauto nn centra nulla...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •