Pagina 14 di 96 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Caro ex Gladiatore........

ATTENTO A QUELLO CHE DICI!!

.....sai come reagisco!!

[:209]

HIHIHI adesso si che ci sarà da ghignare cò sti due!

dije che stasse bono lui...con quella specie di ron fellow....
    corvette z06 gialla

grazie a tutti...delle belle e brutte parole.....leo sai quanto ti stimo e da subito siamo diventati amici questione di pelle....e stato un'attimo ci siamo divertiti insieme tra belle donne e stupende auto................ questa auto e veramente molto bella...anche se' la mia bigavette gia' mi manca pensando a chi ci mettera il culo.......so' che la sta gia' trattando e questo mi da molto fastidio...pero' nella vita si fanno delle scelte......spero di non pentirmi...... oggi come oggi..la 570 sl e una delle migliori supercar in commercio......spero ' di essere sempre il benvenuto tra di voi anche x il futuro.....verro' sempre nei raduni da voi organizzati e dal corvettemania...dove ho la massa di amici.....che conosco da qualche anno.......sai leo la cosa che mi ha frenato un po' prima di vendere e di firmare il contratto della lambo.......e stato propio questo la possibilita' di perdere delle amicizie....spero che questo non succedera mai...........

voglio essere sincero fino in fondo......questa supercar sicuramente e piu' x me....e da gladiatore.....e poi devo mette a cuccia una volta x tutte il buon vecchietto ron fellow...vedi leo quello li il romanini ha sette vite come li gatti....e sempre in cera di vendetta e io lo devo ammazza una volta x tutte....ihihihihihi hihihihihihihihihihi hih

dice che vuole venire a passare la vecchiaia qui nelle mie zone...be' se deve vende la ron fellow x che a vallelunga lo sdereno bene bene.....ihihihihihi hihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

A stò punto quando ron fellow è a posto di freni,scarico,gomme e assetto e il gladiatore con la sua "macchina da gueerra" l'avrà rodata si impone un incontro in pista, io ci sarò.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Signore mio famme raggionà.....non devo aggire in maniera impulsiva.....questo è il periodo dell'anno dove tutti noi dovremme essere più buoni............cè gente che ha difficoltà di arrivare a fine mese.........e sul tavolo ha difficolta de metterci il panettone!!

Io non devo venirti dietro perchè alla mia età dovrei aver acquisito quel senso di responsabilità che ti aiuta nel decidere attraverso un attento esame, dando priorità solo alle cose più serie!!

Però stavo facendoci un pensiero.......... e a conti fatti, e senza dovemme vende nessun terreno tanto meno na discarica a cielo aperto, potrei darti na legnata che te farà ritornà sulla bigavette.

Cè una macchina nel firmamento mondiale che nonostante gli sforzi delle super prestigiose inarrivabili gt avversarie, è quella ad ogni fine anno Top Gear o Evo si trovano a dover porre in cima alla classifica come la vera unica inimitabile bestia da pista con la targa sul culo.
    Non cià le cuciture sui seduili, quella te le provoca sotto i pantaloni, non ha l'alcantara da fichetto sul cruscotto, ma quanno sale de giri te centrifuga la poca materia grigia che tè rimasta, Non cià er toro da esibi, ma per guidalla ce voiono du cojoni come du caci cavallo, no quelli de tu zio Itolo.

E allora me sale la voia quanno vedo le stronzate che stai scrivendo.
    Attento che se le vendo la vecchietta forse non cè manco bisogno de metteme a scrive.
    Cosi con l'occasione metterò fine a tutte quelle chiacchiere del tipo..."ma come si fa a non star dietro a quella macchinaccia nonostante abbia 60cv in meno".

Dopo glielo dovrai spiegare tu agli altri come ha fatto er vecchietto con 90 cv in meno ha fatte magnà la gomma de Vallelunga!!

Dimenticavo un dettaglio.
    Per montà le slick non devo neanche portamme er crik come invece devi fa tu.

[][]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

vedi sei come li gatti nu mori mai nun te pieghi nemmeno davanti al toro..ihihihihihihih ihih
    altro che vecchietto se come il ferro te pieghi ma nun te spezzi..ihihihihihih ihihih

butta via il cuore americano e entra nel mondo europeo.....ihihihih ihihih
    corvette z06 gialla

vecchi ricordi.........
    corvette z06 gialla

Posso dire una cosa che taglia la testa al topo?

La cosa più bella di una Corvette è che se hai soldi da spenderci..... puoi modificarla all'infinito, e con i cavalli non ti fermi più...... 600....700.....900.. ...1000......1200... ... quanti ne vuoi?? E puoi intervenire su tutto..... peso, sospensioni, freni..... estetica...... tutto questo grazie alle tante e tante aziende americane ed europee che fanno centinaia..... migliaia di pezzi aftermarket....... e così la tua Corvette non sarà mai uguale ad un'altra!!! Ecco una prima differenza tra la corvette e le altre dove stà...... e se pure esistesse una qualche azienda che fa preparazioni Porsche o Ferrari.... ti pigliano per il culo..... ti fanno spendere 30 mila... 40 mila.... 50 mila..... ma per cosa??? Pe 50....100.... 150 cavalli in piu?? Ma scusa quanto costa una preparazione per portare una Ferarrina alla soglia dei 900 cavalli? ti costa quanto na casa!! o no?? Invece..... il mondo Corvette ti permette con i kits "bolt on" di chiuderti nel garage di casa tua.... e ti farti da solo il tuo mostro!!! Per me questo vale già la scelta!!!

Cmq Gladiatore non è un novello, ne capisce di macchine.... sà bene le differenze tra motori, cambio e differenziali delle C6...... lui stava aspettando di trovare una Carbon Edition.... perchè voleva quel cambio e quel differenziale li........ e secondo me..... nun l'ha trovata..... e mo s'è buttato sulla Lambo. Ma secondo me se trovava la Carbon a quest'ora era ancora un Gladiatore a stelle e strisce, non un gladiatore con l'Audi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

La cosa più bella di una Corvette è che se hai soldi da spenderci..... puoi modificarla all'infinito, e con i cavalli non ti fermi più...... 600....700.....900.. ...1000......1200... ... quanti ne vuoi?? E puoi intervenire su tutto..... peso, sospensioni, freni..... estetica...... tutto questo grazie alle tante e tante aziende americane ed europee che fanno centinaia..... migliaia di pezzi aftermarket....... e così la tua Corvette non sarà mai uguale ad un'altra!!! Ecco una prima differenza tra la corvette e le altre dove stà...... e se pure esistesse una qualche azienda che fa preparazioni Porsche o Ferrari.... ti pigliano per il culo..... ti fanno spendere 30 mila... 40 mila.... 50 mila..... ma per cosa??? Pe 50....100.... 150 cavalli in piu?? Ma scusa quanto costa una preparazione per portare una Ferarrina alla soglia dei 900 cavalli? ti costa quanto na casa!! o no?? Invece..... il mondo Corvette ti permette con i kits "bolt on" di chiuderti nel garage di casa tua.... e ti farti da solo il tuo mostro!!! Per me questo vale già la scelta!!!

Cmq Gladiatore non è un novello, ne capisce di macchine.... sà bene le differenze tra motori, cambio e differenziali delle C6...... lui stava aspettando di trovare una Carbon Edition.... perchè voleva quel cambio e quel differenziale li........ e secondo me..... nun l'ha trovata..... e mo s'è buttato sulla Lambo. Ma secondo me se trovava la Carbon a quest'ora era ancora un Gladiatore a stelle e strisce, non un gladiatore con l'Audi!!
    aoooooo ma che stai a di ma quale audi....io so' er gladiatore con il toro.....e questa fa'veramente male...ihihihihihihi hihlambo lambo lambo lambo ole ole ole...modificate e poi te sfonno....ihihihihih ihihihihihih vado a cena e nun scrivete caxxate che poi ve leggo...ihihihihihih ihihihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Caro ex Gladiatore........

ATTENTO A QUELLO CHE DICI!!

.....sai come reagisco!!

[:209]

HIHIHI adesso si che ci sarà da ghignare cò sti due!

Aldoo non te tirà dentro....stanne fori.

Citazione:Messaggio inserito da alain

La cosa più bella di una Corvette è che se hai soldi da spenderci..... puoi modificarla all'infinito, e con i cavalli non ti fermi più...... 600....700.....900.. ...1000......1200... ... quanti ne vuoi?? E puoi intervenire su tutto..... peso, sospensioni, freni..... estetica...... tutto questo grazie alle tante e tante aziende americane ed europee che fanno centinaia..... migliaia di pezzi aftermarket....... e così la tua Corvette non sarà mai uguale ad un'altra!!! non un gladiatore con l'Audi!!

quoto 84% della capacità di inserire cavalli sulla vette......ma non è solo questioni di cavalli, come purtroppo confermato da tante esperienze in pista.

Quel 16% che ti ho lasciato scoperto lo puoi mettere tutto sul passo della macchina......e li non ci puoi far niente.

Quell'ex gladiatore sul tratto misto di vallelunga si risucchia tutto il vantaggio che puoi aver creato sul tratto veloce.

Alain vai a rivedere la classifica di Varano li anche se ci Schumy lui con la mia Ron (dopo che m'ha dato 50mila di deposito casco)....

dietro a Porsche si deve mettere.

E' una questione fisica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •