grazie a tutti...delle belle e brutte parole.....leo sai quanto ti stimo e da subito siamo diventati amici questione di pelle....e stato un'attimo ci siamo divertiti insieme tra belle donne e stupende auto................ questa auto e veramente molto bella...anche se' la mia bigavette gia' mi manca pensando a chi ci mettera il culo.......so' che la sta gia' trattando e questo mi da molto fastidio...pero' nella vita si fanno delle scelte......spero di non pentirmi...... oggi come oggi..la 570 sl e una delle migliori supercar in commercio......spero ' di essere sempre il benvenuto tra di voi anche x il futuro.....verro' sempre nei raduni da voi organizzati e dal corvettemania...dove ho la massa di amici.....che conosco da qualche anno.......sai leo la cosa che mi ha frenato un po' prima di vendere e di firmare il contratto della lambo.......e stato propio questo la possibilita' di perdere delle amicizie....spero che questo non succedera mai...........
voglio essere sincero fino in fondo......questa supercar sicuramente e piu' x me....e da gladiatore.....e poi devo mette a cuccia una volta x tutte il buon vecchietto ron fellow...vedi leo quello li il romanini ha sette vite come li gatti....e sempre in cera di vendetta e io lo devo ammazza una volta x tutte....ihihihihihi hihihihihihihihihihi hih
dice che vuole venire a passare la vecchiaia qui nelle mie zone...be' se deve vende la ron fellow x che a vallelunga lo sdereno bene bene.....ihihihihihi hihihihihihihihih![]()