Ah ah ah .. Bella tuned
Era tutta una tecnica per indurlo a fare outing...so terrrribbbileee...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ah ah ah .. Bella tuned
eha tal proposito..sticazzi. .a un certo punto il dolore è diventato così forte da dover andare al pronto socorso e così mi sono ricordato di dove vivo -vivo in sicilia- dopo più di due ore in attesa mi portano da un dottore generico che mi visita molto sommariamente e alla fine mi dice che "l'ortopedico la domenica non c'è" quindi non sa dirmi una mazza, così me ne torno a casa più malconcio di prima...
vengano siori e sioreeee questa è la sicilia: i signori pazienti sono pregati di rompersi gl arti da lunedì al sabato.
(poi a forza di antinfiammatori il dolore è ritornato sopportabile e al più presto devo tornare in ospdale per farmi visitare)
Grande King, si sospettava che la tua competenza fosse qualcosa di più del frutto di qualche lettura di AutoTecnica...
Me ne ero già accorto quando mi hai dato il tuo suggerimento finale per rianimare la mia Corvette che non partiva!
Per il ginocchio puoi provare impacchi di ghiaccio 15 minuti si e 15 minuti no per un'oretta 2/3 volte al giorno, speriamo non sia niente di grave,le ginocchia (e le spalle) sono micidiali!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97