Cioè spiegati meglio??? Bisogna fare dei distanziali con il doppio foro per adattare cerchio a mozzo? Oppure e solo una questione di canale dal mozzo....
Puoi solo montarli se fai i distanziali......per chè hanno interasse bmw
e devi fare attenzione a montare i sensori di pressione gomme...
per i canali non ce problema montano lo stesso le gomme.....
come comportamento per ora non ti so dire.... visto che avrò fatto si e no 50 km da quando li ho montati...........
ciao ciao
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Cioè spiegati meglio??? Bisogna fare dei distanziali con il doppio foro per adattare cerchio a mozzo? Oppure e solo una questione di canale dal mozzo....
Distanziali doppio foro con interassi diversi........ per adattare cerchio a mozzo...... ok!!!
ciao a tutti , io sono nuovo qua , volevo farvi icomplimenti per il forum molto ricco di argomenti . Anche io fra un pò dovrei montare il kit della loma come louis . spero di riuscire nell impresa. ciao a tutti !
Ciao e ben arrivato!
mi raccomando, non fare come Luis....non ti fare pregare per postare le foto!!! anche work in progress..
Cesare....... qualsiasi auto va vista dal vivo le foto........ non rendono....... è meglio vederla dal vivo ...poi il work in progress.... non l'ho nemmeno fatto.........
Lo so Luis....immagino!!! ma io sono in sicilia!!!altro capo del mondo x cui mi accontento delle foto...![]()
Ok grazie ragazzi per il benvenuto, ok ok per il work in progressSS, ahah mi fate morire che siamo scimmiatissimi !
Basejumper mi dai il tuo numero che ti devo chiedere alcune cose... grazie...
Kid81@hotmail.it chiedi pure la luis