Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: CORVETTE C6 UPGRADE LOMA GT2

Puoi solo montarli se fai i distanziali......per chè hanno interasse bmw

e devi fare attenzione a montare i sensori di pressione gomme...

per i canali non ce problema montano lo stesso le gomme.....

come comportamento per ora non ti so dire.... visto che avrò fatto si e no 50 km da quando li ho montati...........

ciao ciao
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Cioè spiegati meglio??? Bisogna fare dei distanziali con il doppio foro per adattare cerchio a mozzo? Oppure e solo una questione di canale dal mozzo....

Distanziali doppio foro con interassi diversi........ per adattare cerchio a mozzo...... ok!!!

ciao a tutti , io sono nuovo qua , volevo farvi icomplimenti per il forum molto ricco di argomenti . Anche io fra un pò dovrei montare il kit della loma come louis . spero di riuscire nell impresa. ciao a tutti !

Ciao e ben arrivato!
    mi raccomando, non fare come Luis....non ti fare pregare per postare le foto!!! anche work in progress..

Cesare....... qualsiasi auto va vista dal vivo le foto........ non rendono....... è meglio vederla dal vivo ...poi il work in progress.... non l'ho nemmeno fatto.........

Lo so Luis....immagino!!! ma io sono in sicilia!!!altro capo del mondo x cui mi accontento delle foto...

Ok grazie ragazzi per il benvenuto , ok ok per il work in progressSS, ahah mi fate morire che siamo scimmiatissimi !

Basejumper mi dai il tuo numero che ti devo chiedere alcune cose... grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •