Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

Citazione:Messaggio inserito da Filippo

Per chi ha intenzione di fare il passo della radiazione della targa per espatrio, ricordo che il bollo è una tassa di possesso e quindi fino a che la proprietà è vostra teoricamente il bollo vi può essere richiesto comunque. Occhio

Assolutamente non è così, se il bene non lo puoi utilizzare non possono chiederti niente non è registrato da nessuna parte, altrimenti dovresti spiegarmi perchè le auto da competizione non pagano niente e sono migliaia in italia, tra l'altro è l'unica procedura per evitare di far pagare il bollo a una vettura che viene destinata esclusivamente alle competizioni su spazi privati e/o piste e dimostrare che non è rubata, perchè l'altra forma è la demolizione ma il demolitore autorizzato vuole l'auto perchè la caricherà nel suo registro e per un privato è illegale detenerla.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

quindi,
    se inserisco questa voce nella mia attività :

6-Estensione partita iva in vendita on-line di auto e moto nuove o usate

posso mettere la mia auto in vendita e sospendere il bollo ?
    Credo sia l'unica notizia da approfondire per i possessori di partita IVA...se qualcuno ne sa di piu' ! Mini passaggio da 150 euro e sospendi la tassa? O anche il superbollo per auto pre 2008?

Hò già scritto che con il mini passaggio lo stato considera l'auto ancora tua e la tassa erariale DEVI pagarla, il bollo nò puoi sospenderlo se sei autorizzato alla vendita, ma al tempo stesso non puoi circolare se non con targa prova, hò sentito dire che costa circa 1400 euro annui, inoltre dopo il periodo di sospensione bollo l'auto DEVE cambiare proprietario altrimenti il periodo di sospensione è dovuto, leggi quà
    http://www.regione.veneto.it/Temi+Is...+pagamento.htm
    Questo ovviamente riguarda solo la regione veneto, se sei residente in altra regione visita il suo sito.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

VIA LE TARGE ....
    LA USERO' SOLO IN PISTA ....

salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •