Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 296

Discussione: corvette batte porsche

  1. #121

    Era tutta una tecnica per indurlo a fare outing...so terrrribbbileee...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #122
    Ah ah ah .. Bella tuned

  3. #123
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Wow king... Ora praticamente sappaimo tutto di te
    Non è vero, io voglio sapere tutte le auto che hai in garage. Ormai non puoi tirarti indietro

  4. #124
    chissà perchè...lo sospettavo, e ci sono pure caduto eh? come avranno reagito le mie monobalestre???

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Era tutta una tecnica per indurlo a fare outing...so terrrribbbileee...
    Ultima modifica di king of the hill; 05-23-2013 alle 06:18 AM

  5. #125
    oh e del resto un pò di rallye non guasta no? ci si diverte
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho scatenato un polverone con questa storia della vibrazione, non vorrei che si esagerasse.

    Daltronde questa discussione mi pare si faccia su tutto il pianeta, quindi qualcosa vorrà dire.....

  6. #126
    oh al di là delle pregiate definizioni che ci elargisci, motoretto, dimenti un piiiiiccolo particolare.... a me risulta che c'è un di sicuro almeno un quarto uomo che, in un modo o in un altro, è sempre in mezzo alla bolgia...indovina chi è?


    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Leggo sempre con interesse e gli scambi "culturali" tra King, tunedport e Mic : Il primo è un professore della corvette, gli altri 2 sono dei meccanici preparatissimi .
    Ho preso la corvette non per paragonarla a certe Porsche o certe Ferrari, nemmeno per correrci in pista. Come fai a correre con una macchina che ha 25 anni ? L'ho presa solo per andarci in giro , per viverla, senza " strafare ". Solo in una occasione sono arrivato a 220 ( 4600 giri in 3° - cambio automatico- )....mi sembrava di stare a 110, mi sono chiesto : perchè correre ??. Per me la vette deve essere una sportiva "silenziosa" completamente di serie : ho in più dietro quello che chiamano " crossover tube" ,una traversa prima dei terminali che hanno la funzione di eliminare la risonanza, ho l'airfoil che diminuisce il rumore ( il sibilo ) di aspirazione. Sento un " MEOWWW" intorno a 1200/1500 giri ma è piacevole. Niente a che vedere con il borbottio da rimorchiatore che non mi piace. Non ho molti dei difetti che i proprietari corvette accusano: non ci piove dentro, il motore non frigge, l'abitacolo non è rovente, i freni funzionano - l'anno passato mi è capitato un "panic stop" e...funzionano, basta pigiare! Nessun problema di ciclistica, niente gomme "secolari", sterzo direttissimo senza giochi. Ci sarà qualche crepetta e qualche graffietto sulla carrozzeria, ma fa parte del fascino

  7. #127
    eha tal proposito..sticazzi. .a un certo punto il dolore è diventato così forte da dover andare al pronto socorso e così mi sono ricordato di dove vivo -vivo in sicilia- dopo più di due ore in attesa mi portano da un dottore generico che mi visita molto sommariamente e alla fine mi dice che "l'ortopedico la domenica non c'è" quindi non sa dirmi una mazza, così me ne torno a casa più malconcio di prima...

    vengano siori e sioreeee questa è la sicilia: i signori pazienti sono pregati di rompersi gl arti da lunedì al sabato.

    (poi a forza di antinfiammatori il dolore è ritornato sopportabile e al più presto devo tornare in ospdale per farmi visitare)

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    ...e anche il tunnel carpale...a giudicare dagli ultimi 2 post...)comunque piacere di conoscere la tua passione e tradizione di famiglia King

  8. #128
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    oh al di là delle pregiate definizioni che ci elargisci, motoretto, dimenti un piiiiiccolo particolare.... a me risulta che c'è un di sicuro almeno un quarto uomo che, in un modo o in un altro, è sempre in mezzo alla bolgia...indovina chi è?
    A proposito di bolgia...perchè non muovi una delle corvette che hai è vieni al raduno annuale che quest'anno si tiene a Roma ? Per l'alloggio ti posso dare una mano io e Laclac

  9. #129
    Grande King, si sospettava che la tua competenza fosse qualcosa di più del frutto di qualche lettura di AutoTecnica...
    Me ne ero già accorto quando mi hai dato il tuo suggerimento finale per rianimare la mia Corvette che non partiva!
    Per il ginocchio puoi provare impacchi di ghiaccio 15 minuti si e 15 minuti no per un'oretta 2/3 volte al giorno, speriamo non sia niente di grave,le ginocchia (e le spalle) sono micidiali!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  10. #130
    Noi abbiamo l'età delle nostre macchine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •