Pagina 128 di 154 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1532

Discussione: chi ha da regalare ...

Visualizzazione Ibrida

ronaldo1976
    Guest
    mi dispice aver creato problemi ci metto una pietra sopra e mi stragodo la mia corvette c5 il mio era solo uno sfogo perche mi son sentito preso in giro su una cosa seria...per me ora e' tutto a posto a me piace scherzare prendere in giro ed essere preso in giro ma sempre in maniera scherzosa..cmq ciao a tutti and corvette for life ...life for corvette!!!
    ps.cmq dischi e pasticche mi servono sempre, ciao permalosi ciao lorenzo,grazie

ma come mai tutti i piu' piantagrane sono sempre delle mie parti?
    mi scuso per i miei vicini di casa.
    anche se ultimamente ne ho visti tanti di sparacazzate laziali.
    e forse sono davvero Laziali.
    forza roma.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

ma scusami Ronny,

fai un minimo di autocritica anche tu, come la ho fatta io, adesso e spesso anche in prcedenza.

Il TUO primo post su questo forum è stato questo:
    "ciao ragazzi cerco uno scarico sportivo per la mia c5 in alternativa smontando i barilotti originali ottengo risultati? grazie "

ma un minimo di presentazione quando si entra in casa d'altri?
    e che cazzo!

personalmente, sono restio a rispondere a chi arriva come una meteora, si presenta a fatica (o per nulla) chiede info e se va...
    forse perché ho poco tempo, forse perché frequento diversi forum in Italia ed in USA e lo spirito non è questo, mi spiace ma non mi identifico in questo modo di fare.

poi, come si dice,
    "domandare è lecito, rispondere è cortesia"

Just my 2 cents,
    ciao e stai sereno!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976

mi dispice aver creato problemi ci metto una pietra sopra e mi stragodo la mia corvette c5 il mio era solo uno sfogo perche mi son sentito preso in giro su una cosa seria...per me ora e' tutto a posto a me piace scherzare prendere in giro ed essere preso in giro ma sempre in maniera scherzosa..cmq ciao a tutti and corvette for life ...life for corvette!!!
    ps.cmq dischi e pasticche mi servono sempre, ciao permalosi ciao lorenzo,grazie
    Una pietra sopra????
    Spero tu stia scherzando...
    La "pietra sopra" la mette la parte lesa e non il colpevole.
    Hai scritto in maiuscolo.
    Hai offeso tutti (nessuno escluso)
    Hai direttamente offeso JackVette (...e la sua corvette ...il che -per lui- è anche peggio).
    Hai direttamente offeso Vettemauri
    Hai direttamente offeso Steve
    Hai posto domande senza presentarti
    Ti sei lamentato del fatto che nessuno ha risposto (invece mi risulta che tutti ti abbiano risposto in maniera anche esauriente -compreso Christiam GM)
    Hai commesso errori grammaticali patetici
    Hai usato parole inammissibili in un pubblico forum

Fai un passo indietro.
    Dopo questo (doveroso) atto, saremo noi che (eventualmente) metteremo "una pietra sopra".
    Sinceramente
    -Beppe-

P.S. Dischi e pastiglie per C5....
    ..Se avessi anche solo 'umiltà' di chiedere a ChritianGM avresti una sorpresa sul prezzo che riesce a praticare per i dischi GM Performance, che ti rimangeresti ogni singola parola che hai detto fino ad ora.

Volevo solo segnalare a Ronaldo1976 che sono di certo uno degli ultimi arrivati, ma davvero entusiasta dello spirito di gruppo che accomuna gli iscritti al forum. Ho postato una semplice richiesta qualche tempo fa (chiedevo se mi si consigliava di più l'acquisto di una Z06 o di una ZR1), ebbene ho ricevuto moltissimi ed utilissimi consigli che mi hanno spinto ad acquistare una Z06. Christian è stato di una gentilezza disarmante ed alcuni soci mi hanno addirittura offerto la possibilità di provare le loro auto! Ti rendi conto!? Anch'io come te ho sempre avuto Porsche ma devo dire che l'ambiente che ho trovato in questo forum non l'ho trovato da nessun altra parte, men che meno tra i possessori di una Porsche! Detto questo ti assicuro che, a tutt'oggi, ho un solo rammarico: non avere ancora avuto la possibilità di conoscerli personalmente! Non sono d'accordo con chi chiede di "bannarti". Siamo in democrazia, almeno così pare, ed è giusto che ognuno esprima le proprie idee. Certo polemizzare su un forum non dà ragione a nessuno in quanto un conto è scrivere e leggere, un altro è parlarsi de visu. Questi sono, ad oggi, i limiti di un forum ed è forse proprio per questo motivo che, ognuno di noi, me per primo, si dovrebbe pensare un pò di più e forse scrivere un pò di meno.
    Un abbraccio

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Steve
    Guest
    Vedi Ronaldo, anche il sottoscritto ha iniziato da zero qua dentro, chiedendo informazioni e partecipando alle discussioni, circa 4 anni fa...
    La "casta" come la chiami tu è semplicemente un gruppo di appassionati che hanno cementato la propria amicizia conoscendosi prima sul forum, poi di persona ai raduni o, per chi è vicino di residenza, per una pizza e una birra tra amici.
    Come ha detto qualcun altro, prima di giudicare si dovrebbe almeno conoscere...
    Ti assicuro che a me all'inizio, pur essendo sconosciuto qua dentro, è stato risposto in maniera cortese ed esaustiva; evidentemente se ti han detto di guardare sui siti di vendita americani è perchè mica in tutti i momenti uno può avere da vendere quello che serve a te...! Sennò non si chiamerebbe corvette forum, ma Ebay!

Non ho parole! Uno entra in un forum, non si presenta, tuttavia chiede consigli a destra e sinistra, riceve risposte...poi insulta gli altri utenti, il forum e lo spirito che lo anima, pretende di non essere giudicato ma giudica, pretende di non essere offeso ma offende, ma soprattutto ci fa la gentile concessione di perdonare il nostro comportamento, "mettendoci una pietra sopra"...lui ci mette una pietra sopra?...ma mi faccia il piacere...A Ronà, manco più a calcio sai giocà!...ma niente, niente sei parente di un certo Max ecc, ecc . Dici che siamo 7/8, dai contatta sto Max, ve fate il vostro forum personale, uno fa il Presidente, l'altro il vice, tutti e due i moderatori di voi stessi, così vi moderate a vicenda e contemporaneamente vi insultate...bello vè?
    ohh, guarda che sto a sherzà, tanto tu ci stai agli sfottò, vero?

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

a gianlu'...ma che me leggi ner pensiero?
    stamattina ho avuto anche io la stessa sensazione...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

fiuuuuuuu.... ho tirato un sospiro di sollievo, mi era venuto il dubbio che fosse uno dei vostri ma mi sembrava strano dopo aver conosciuto spider, jimmy e Company.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mha.... direi che non c'è da aggiungere nulla![xx(]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato