Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: Targa anteriore

Hoga
    Guest

Ci sono modi per evitare il sequestro, come ci son modi per non farti ritirare la patente, come direbbe Alain "basta essere ingegnosi".

il problema e trovare quelli esatti a bordo strada davanti all ufficiale di turno che e da settimane che non vede patata .........
    la vedo dura !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora questa mattina fresca fresca i grandissimi carabinieri di Abano Terme mi hanno un pò rotto per la targa,per la serie mille domande,perchè non c'è,dove era attaccata prima visto che non vediamo supporti,sono diversi mesi che la vediamo girare senza ecc. ecc. ,alla fine non mi hanno fatto nessuna sanzione,ma qualcuno mi sà dire dove si può trovare l'esenzione che ha l'alfa ? Se esiste questa esenzione vorrei farmi promotore di un reclamo ufficiale,non può esistere che un'auto può non mettere la targa anteriore e gli altri si,la legge deve essere uguale per tutti altrimenti non ci stiano a rompere quando ci fermano !!!!!!!!
    Ghigo 71

Gente.. ma perchè non mettete sta cavolo di targa anteriore [?][?] che ci vuole 4 viti originali blu e via...io l'ho messa qualche mese fa senza il porta targa (era troppo grande usciva dai lati), vi posso dire che sembra più accattivante e aggressiva....

Forse ho esagerato un pò...bastava solo dire accattivante...ma si...

dimmi dove la attacchi su una C4 perche non faccia "fastidio ai morti" ......... [}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Gente.. ma perchè non mettete sta cavolo di targa anteriore [?][?] che ci vuole 4 viti originali blu e via...io l'ho messa qualche mese fa senza il porta targa (era troppo grande usciva dai lati), vi posso dire che sembra più accattivante e aggressiva....
    Il vero problema non è mettere la targa,vorrei capire se realmente in Italia qualche auto è esentata dal metterla e con quale motivazione !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ghigo 71

Ma quali viti molto più semplice, usate il biadesivo strong.
    Ex C6 Rossa LS2

esatto... bucare il paraurti mai........!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ma quali viti molto più semplice, usate il biadesivo strong.
    ..ma non c'è il rischio di perderla con il biadesivo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •