Originariamente Scritto da
ingsteve
Rex fai veramente delle domande assurde. La z06 nuova la compravi a 90000 di listino (meno lo sconto ed eventuale permuta). Ora secondo i tuoi ragionamenti magari chi l'ha comprata facendo i conti che gli costava 150euro al mese (vecchio bollo intorno ai 1500) dopo magari 2-3 anni se lo trova a piu di 5000euro annui ma non fa niente tanto se lo può permettere giusto?
Perché chi spende 90000 euro può pagarne anche 500 al mese.O magari deve anche stare zitto che ha un 6-7000 sotto il cu*o davanti ad uno che ha perso il lavoro. A chi ha perso il lavoro io gli direi tranquillamente che il problema (ed uno dei problemi per cui l'ha perso o lo perderà gente come lui) è che forse rimarrò solo io a mantenermi questa macchina visto che il ceto medio è andato a zoccole senza avere piu potere di acquisto. E se non se ne vedono piu è solo un danno per l'economia. Quanti concessionari,impieg ati,officine,rivendi tori sono falliti?I gruppi mercedes che erano quelli con 350 500 e via dicendo sono andati a farsi benedire in massa nonostante siano quelli con auto ben fatte...qui da me avevano appena investito su un concessionario forza ferrari....chiuso al volo...cassa integrazione per mercedes...inutile che vada avanti. Il mio vicino che giro con una vecchia Altea e mi sembra una persona tutto tranne che benesta te commercializzava in auto per cerimonie e d'epoca. Con il suo socio aveva trovato una ferrari testarossa che ha prontamente rivenduto in un mese. In quel mese quando era in giro a provarla la gente è riuscita anche a sputargli in macchina (con rissa scampata). Questa tu come la chiami?
Ripeto i tuoi discorsi sono da pura invidia sociale che ci sta distruggendo.
Ripeto basta con questa invidia sociale che ci sta distruggendo perché tra un po ci potremo permettere solo la punto e cosa gli andremo a dire a chi non puó permettersi una macchina?
Che la soluzione è mettere un prezzo e tasse in funzione del mercato per trovare il massimo introito con il miglior rapporto sulle tasse e non aumentare a cazzo. Perche se aumenti ma hai meno gente che paga porti a casa meno...il resto son chiacchere