Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 137

Discussione: Acquisto C4

  1. #111

    Ciao ragazzi abbiamo chiuso per 9.000 che ne dite?
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  2. #112

  3. #113
    grande sparodi!! un altro corvettaro scende in pista

  4. #114
    9000 euro per me è buona.....è qui a roma se non sbaglio....

  5. #115
    entro la fine del mese scendo a prenderla....ancora un po' di pazienza......
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  6. #116
    Ciao a tutti venerdi sono riusciuto a portare alla base la mia vette. Il viaggio e' stato piacevole nonostante la pioggia. Devo dire che i consumi sono stati nella norma 3/4 di serbatoio per fare poco piu' di 500 km. Il motore sembra un po' affaticato forse dovuto al fatto che la macchina ha solo fatto qualche giro del palazzo e basta. Appena possibile faro' un bel tagliando ed un controllo accurato del motore .....sperando che non abbia niente di grave. Come avevo gia' notato dalle prime foto le guarnizioni sono da cambiare e il pulsante del sedile guida e' da cambiare ma questo non mi preoccupa.
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  7. #117
    Postaci un bel po di foto... Dai attendiamo con ansia

  8. #118
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti venerdi sono riusciuto a portare alla base la mia vette. Il viaggio e' stato piacevole nonostante la pioggia. Devo dire che i consumi sono stati nella norma 3/4 di serbatoio per fare poco piu' di 500 km. Il motore sembra un po' affaticato forse dovuto al fatto che la macchina ha solo fatto qualche giro del palazzo e basta. Appena possibile faro' un bel tagliando ed un controllo accurato del motore .....sperando che non abbia niente di grave. Come avevo gia' notato dalle prime foto le guarnizioni sono da cambiare e il pulsante del sedile guida e' da cambiare ma questo non mi preoccupa.
    ma 500 km in autostrada? quindi quanti km al litro ti fa?

  9. #119
    Il consumo medio è stato di 10 L/100KM............ considerando il fatto che il motore era un pò legato.


    Citazione Originariamente Scritto da postasoda Visualizza Messaggio
    ma 500 km in autostrada? quindi quanti km al litro ti fa?
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  10. #120
    lo senti tu 'legato'?falla provare a qualcuno che ce l'ha gia'......foto please....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •