si ho il title...ho solo coperto i nominativi e gli indirizzi per la privacy (così mi è stato detto)
Questo è lo scan del title:
Immagine:
233,78KB
ho ridotto un po' l'immagine..... hd
Mi gira un pò la testa...
si ho il title...ho solo coperto i nominativi e gli indirizzi per la privacy (così mi è stato detto)
Questo è lo scan del title:
Immagine:
233,78KB
ho ridotto un po' l'immagine..... hd
Grazie MrHD ci voleva proprio!!!!!!
Cristian , ho seguito la tua FORUMNOVELA e visto che sono abbastanza vicino ad Asti (50 km) se vuoi ti accompagno , dato che la vette me la sono smontata e rimontata tutta posso darti una mano nella valutazione .
Il mio cell. 3483908788 fammi sapere .
Sono anche curioso di conoscere il venditore!!!
Ciao
![]()
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Dai Cristian la forumnovela è quasi finita almeno spero senò ci sentiamo alla prossima puntata............. ....![]()
carlo
ehehe ci vado il 14 novembre a vederla e a firmare (forse) , ma la macchina non sta più ad asti, giovedi la portano dal meccanico di rimini (dicono che è uno bravo col le Chevrolet) e poi è il SUO meccanico. Quindi se da asti vuoi venire a rimini a me sta bene....grazie per l'interessamento e per l'aiuto ragazzi!!!!!!!!
A Rimini?
E in quale officina?
Io abito vicino a Rimini, se vuoi posso andarci io........
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ceccojames, ci andiamo insieme se vuoi. io so solo che devo arrivare alla stazione di rimini il 14 mattina (diciamo verso le 14) poichè vengo in treno (con la macchina ci metto tantissimo calcolando che mi potrei tranquillamente perdere 100 e 100 volte).
Il nome dell'officina non lo so, però posso chiedere e farti sapere.
Grazie per l'interessamento!!!
Ceccojames, ci andiamo insieme se vuoi. io so solo che devo arrivare alla stazione di rimini il 14 mattina (diciamo verso le 14) poichè vengo in treno (con la macchina ci metto tantissimo calcolando che mi potrei tranquillamente perdere 100 e 100 volte).
Il nome dell'officina non lo so, però posso chiedere e farti sapere.
Grazie per l'interessamento!!!
uhmmmm...il 14 si avvicina inesorabilmente e non ho nessuno più disposto ad accompagnarmi......c he tutti conoscano il fatto che a rimini mi attende un certo "cetriolo"?????????? ??????![]()