Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Additivo anti-attrito

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ok convinto !!!

si compra per internet ?

come dove quando ?

dai che lo provo sul motore vecchio !!!
    Lo ZX 1 lo trovi su ebay.it - cerca : extralube zx 1 - Si vende in Italia e costa 27 euro un flacone di 250 cc, la spedizione è gratuita. La quantità è sufficiente per i nostri motori.

ok grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

allora...... da 5.3 sono sceso a 5.2 di media su 300 km misti...... il cambiamento è piccolo, ma che vi aspettavate????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

gia il fatto che il cambiamento sia avertibile non mi sembra poco
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Riguardo i motori L98 che equipaggiavano il campionato corvette 1988-89 :

Under the hood came the standard L98 engine, but Corvette Engineering sold a specially built L98 through its Raceshop for $4500.00. This special engine was built right on the Flint engine line, making it "showroom stock." "What we've done is kind of an automated way to blueprint the engines," said Mark DuPree of the Raceshop in a 1990 interview. Corvette Engineering selected blocks, heads and crankshaft castings with better than normal production tolerances,machined them with new, sharp tools, then selected the best and sent them down the Flint assembly line. These engines produced 290hp plus or minus 1.5%, compared to the stock 235hp L98.

Motori da corsa che avevano la stessa componentistica di quelli di serie , che uscivano dalla stessa catena di montaggio, ma assemblati con parti rifinite con tolleranze migliori: così arrivavano a 290 hp.
    Perchè ho inserito questo stralcio da internet ? Perchè senza smontare il motore ed esaminare tutti i pezzi uno per uno ,un risultato simile ( o quanto mai ci va vicino ) si ha mettendo un anti-attrito. Non ho le traveggole !! LA MIA MACCHINA VA MEGLIO!! SIA CON UN FILO DI GAS SIA SPINGENDO ! Non so quantificare la differenza, ma si sente . VA PIU' FORTE E SPINGE DI PIU'. Se prima erano 235, ora sembrano quasi 300 e io sulle macchine americane ci sono cresciuto. Possibile che nessuno di voi vuole provare lo ZR 1 ??[V][V]

Lo proverò pure io appena immatricolo la C4, sulla C3 dovendo cambiare l'olio a breve aspetto ancora un poco, così faccio tutto in una volta.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Lo proverò pure io appena immatricolo la C4, sulla C3 dovendo cambiare l'olio a breve aspetto ancora un poco, così faccio tutto in una volta.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Secondo me Motoretta lavora free lens per la extralube ZX1....ogni 10 flaconi venduti uno e' gratis per il suo L98 da 300 cavalli oliati... lo metterei pure sulla mia ,ma ora brucia un po' d'olio e non vorrei che il magico prodotto mi durasse una pippa....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[V]Tuned come fai a dire queste cattiverie nei miei confronti ![V][V] Il prodotto si attacca sulle superfici metalliche migliorando le tolleranze, forse consumeresti meno olio ....

Per gli scettici qui c'è la prova dyno su una motocicletta kawasaki 450.
    1) L'aumento della potenza è irrilevante ( la Casa non ha mai dichiarato aumenti di potenza su questo prodotto )
    2) C'è una maggiore coppia massima raggiunta a regimi più bassi - nella prova l'incremento è del 5% circa - Questo si avverte con una maggiore prontezza del motore ( dichiarato dalla Casa e da me testato sulla mia macchina ). http://www.team-zx1.com/Kawasaki-450-KXF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •