Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Tornamo seri....devo fare una domanda a manfredix?....ma' non e' che vendi la zetona x che ti sei accorto che non sei capace? X che dai video tu sei seduto affianco lato donna.....ihihihihih ih cosi dice fellow.....
    corvette z06 gialla

skerzi a parte , giampy c'è uno svizzero molto interessato... cm ti dicevo mi basta una caparra di 1000 e te la blocco. ma questo sembra seriamente interessato, viene a vederla in settimana. è uno che ha gia 3 ferrari . chiamami 3356977815

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Si si anch'io sono interessato ma devo chiudere con la mia...se tutto va x il verso giusto il 28.29. Chiudo la trattativa allora posso trattare con te...non posso prendere una decisione fino a quella data.....bella bella poi gialla gli faccio l'interno come il mio......spettacolar e......peccato purtroppo la compra uno come me.....un buzzurro...ihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

giampy scusa ma se la vendi digli al tipo che gli interni li tieni tu e gli monti quelli di manfred... così risparmi un botto ed hai la macchina perfetta

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Si si anch'io sono interessato ma devo chiudere con la mia...se tutto va x il verso giusto il 28.29. Chiudo la trattativa allora posso trattare con te...non posso prendere una decisione fino a quella data.....bella bella poi gialla gli faccio l'interno come il mio......spettacolar e......peccato purtroppo la compra uno come me.....un buzzurro...ihihihihi hihih
    puoi chiamarmi x favore che devo spiegarti una cosa

www.webrace.org

Si domattina ti chiamo ok ok ma non parlare con fellow che quello se mette in mezzo solo per far crescere il prezzo,,,,,,,,,,ihih ihihihihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da mafredx

Citazione:Messaggio inserito da giampy

puoi chiamarmi x favore che devo spiegarti una cosa

Mafredex.
    Ho già letto la risposta del Giampy.

Non gli andare dietro, quello è un incantatore di serpenti.
    Devi capire una cosa, lui dipende da zio Itolo, mi spiego.
    Tutto quello che richiede denaro, il mazzo è in in mano allo zio.
    A lui gli ha lasciato solo il PC per giocare.
    E se proprio lui riuscirà un domani a mettere le mani sullatua ZR1 sarà solo se in parziale permuta gli rientro un pezzo di terreno agricolo dello zio, buono solo per pascolo di cavalli, ma no quelli che conosciamo io e te.

Adesso ti faccio un offerta seria, in questa offerta ricadrà in maniera inesorabile il tuo attaccamento al marchio che noi amiamo.
    Mi spiego:
    Hai aperto 3 discussioni.
    La prima discussione qualche mese fa annunciando l'acquisto della tua ZR1.
    Ne hai aperto una seconda annunciando l'arrivo della tua ZR1.
    Adesso cè il terzo che annunci la vendita della tua ZR1.
    Bene, tra il primo e l'ultimo sono passati 6 mesi.
    Una volta che tu hai venduto la ZR1 tutti pensano che non ti sentiranno più !
    A tutti dispiacerà perchè in queste 3 discussioni hai battuto per media risposte tutti i record di questo forum. Molto di più di quelli battuti da te in pista.
    Quindi bisogna far qualcosa per questi poveri apassionati di corvette che si sono visti un personaggio di tale spessore attraversare il loro palcoscenico al quale hanno concesso tutta la visibilità possibile senza chiedergli nulla in cambio.
    Come ad esempio l'ultimo raduno di Franciacorta, sai quanta gente si è presentata con la curiosità di conoscere MAFREDEX in carne ed ossa e la sua ZR1.
    Tutti delusi quando ci siamo resi conto che non c'eri.

Allora la mia proposta è.
    Scegli una di queste Corvette contenute nel sito come parziale rientro della tua ZR1 ed io ti saldo il resto.

Motivo di questa mia proposta.
    Sapere che un giorno non sei stato una meteora, magari parteciperai a dei raduni con la tua Corvette classica, priva di super bolli o assicurazioni importanti, cosi avrai modo di conoscere tutti i personaggi che ti son venuti dietro nelle tue discussioni mettendoci la loro proverbiale passione, concedendoci finalmente di darti un volto e un anima.

http://www.american-action.com/

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

ti ringrazio tantissimo per le belle parole, ma in qst momento sono costretto a vendere ,ti posso solo garantire che appena esce la c7 mi rivedete qui ...e sicuramente non avra' la targa italiana, per adesso mi servono soldi in contanti per la corvette devo aspettare 1 anno circa poi mi rivedrete qui o con un'altra zr1 identica alla mia o con una nuova c7 se uscira nel frattempo, ma di sicuro non sparisco , sono davvero desolato di nn essere potuto venire a franciacorta e non immaginate la mia incazzatura e i bestemmioni che ho tirato quando..... ora vi svelo la verita' su quel giorno, marco lanza che fa la mia macchina il ven mi ha chiamato e mi ha detto cesare mi dispiace ma le pasiglie non sn ancora arrivate e la macchina è li sul ponte. purtroppo dopo i test di monza che mi sono serviti per mettere a punto l'elettronica sul nuovo kit ho finito totalmente le pastiglie anche solo pochi km in piu' e avrei rischiato di rovinare i dischi quindi ho fermato la macchina ma le pastiglie non sono arrivate in tempo ..... nn immagini ero una furia, ci tenevo tantissimo e avevo una gran voglia di divertirmi in pista , poi franciacorta mi piace tantissimo da guidare.... vebbè è andata cosi'
    ora cmq devo decidere se radiare subito o aspettare chi la compra... ho 2 trattative serie in ballo oltre a quelle cn voi del forum nei prossimi 2 o 3 giorni credo sapro' cosa succedera' in ogni caso è quasi impossibile che io chiuda la vendita entro il 1 gennaio , dopo quella data se non avro' radiato saro' costretto a pagare 5900 di tassa erariale piu' il bollo , ma almeno potro' venderla con calma fino a giugno quando scade il bollo attuale

www.webrace.org

ManfredX,

Questa C3 per me è li che aspetta solo te

http://www.american-action.com/c3_1970.html

E te lo dico con il cuore perché questa C3 Romano me l'ha promessa come regalo di compleanno dato che è del mio anno (1970) e l'ho pure vista nascere al Bloomington di quest'anno.

Lo so, lo so, tu dirai "ma come fai poi tu senza? E' anche un regalo......."
    Beh, sappi che per te mi faccio da parte e te la lascio volentieri, certo ad agosto non potrò avere la mia C3 per regalo ma sento che il Fellow affranto mi regalerà una................. ....ZR1
    [:246]

aaaaaaaaa tatoz gia' devo confrontarmi con fellow...e gia qui' e na guerra...adesso te' butti nella mischia come figlio suo....aaaaaoooo a che gioo stamo a gioca? se vento la mia viena a roma entro il 31 dicembre...cosi mettiamo fine a sta' caciara..messa in piedi da fellow lui con le parole altro che sarpenti...quello se compra parigi con tutta la torre.........venezi a e gia' sua..ihihihihihihihi ....basta de fa' investimenti te stai a magna la vendita della ditta...guarda che zio itolo te caccia er guercio e tu sai di che cosa parlo.....ihihihihih ihih
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •