Io quando ho sentito quella storia dell'Equitalia ci sono rimasto male!! Quando ho sentito che gli erano saltate due dita al direttore della sede di Roma a causa di un pacco bomba sono rimasto veramente a bocca aperta......... incredibile, ma dove vogliamo arrivare???? Ma dove vogliamo andare????? Ma se non siamo manco capaci di fare un attentato..... cazzo solo due dita a quello gli hanno fatto saltare???? Le cose vanno fatte per bene...... li ci vuole il tritolo sotto la sede centrale (a Napoli hanno un palazzo in centro vorrei sapere se lo hanno comprato oppure fittato e quanto pagano)
L'Equitalia è una vera e propria banda di ladri autorizzati!!!! E chi pensa che sia solo un istituto di recupero crediti, dovuti e sacrosanti è un pirla!!! Certo se io devo dare soldi allo stato ed Equitalia si attiva per recuperarli non solo Equitalia è una bella idea anzi...... ci andrei fiero...... combatte gli evasori!!! Ma dopo le migliaia di migliaia di storie sentite e cartelle pazze....... mi viene il dubbio che sia solo un gran bel business autorizzato, un bel branco di iene affamate!! con decine di trucchetti per far soldi! Sopratutto quando usano il trucchetto della notifica effettuata due o tre anni prima!!!