Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135

Discussione: quadro d'autore

  1. #111

    oh e io li rispetto eh? non ho detto che la prima volta che passo dalle sue parti si ritrova l'auto sui mattoni
    rispetto i gusti di tutti ma devo dire la mia sennò invece che su un social forum tanto vale che mi scrivo i post sul frigo e me li leggo da solo


    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Hi hi Troppo forte king! Pero' dai povero motoretta .. Bisogna rispettare i suoi gusti

  2. #112
    ehheh esagerato.. e quante volte lo devo dire? non sono contrario alle modifiche..sono contrario alle bruttifiche. anche i cerchi della c. challenge sono brutti, ma è un'altra storia. in pista non esiste bello, stile, design etc. in pista esiste solo "funzionale"
    quindi se i tuoi cerchi pesano davvero la metà ( ma sono certo di no) o cmq se pesano meno possono essere una buona cosa per la funzionalità in pista. ma sempre male ci stanno sulla c4

    un cerchio più aperto rende la silouette più leggera e filante...si ma quando la siloutette è pesante o goffa o anche solo "tipica" o quando il cerchio è studiato e nasce con l'auto. il profilo della C4 invece è di suo esageratamente leggero e filante. quando metti cerchi molto aperti o troppo grandi il profilo sembra scheletrito. o meglio viene fuori un "effetto carrozza" si creano troppi vuoti che invece un cerchio chiuso riempe, per questo e non per il gusto troverai più gente a cui non piacciono piuttosto che il contrario.
    gli stessi cerchi su alcune auto rendono bene e magari migliorano, su altre peggiorano. infatti sulla C5 questi tuoi ci stanno bene perchè il profilo è più massiccio, più pieno di suo.

    la corvette è anche un'auto di design (come poche ai suoi tempi) i cerchi sono studiati per essere funzionali ma allo stesso tempo "in tono" con tutto il resto.

    volete fare una prova? immaginate un gruppo di cerchi vari montati a turno sulla C4 o guardatevi delle foto o comprate tutti i cerchi o fate come vi pare e vedrete che quelli che vi piaceranno di più saranno quelli con: o razze sottili ma molte distribuite per tutto il cerchio o meno razze ma belle grosse.

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    King è quello che scassa con ragionamenti come " ruote più leggere, meno massa , più performance " è altre pippe mentali che su una macchina di 16 quintali non contano niente e quando vede dei cerchi che pesano la metà , compreso i cerchi in magnesio utilizzati al corvette challenge, storce il naso e grida al tradimento e alla blasfemia. Un cerchio più aperto rende la silouette della macchina ancora più filante, più leggera.

  3. #113
    iinvece lo sono eccome, ma non è che siano "belli" o bellissimi o i più belli... e infatti stanno una cagata praticamente su qualunque altra auto. il fatto è che gli originali sono quelli che stanno meglio o cmq tra quelli che stanno meglio in assoluto sulla c4.poi sicuramente ci sono cerchi aftermarket che stanno altrettanto bene.

    il problema di questi cerchi cry è che sono ispirati alla c5 e proposti per dare un look più fresco, più c5; solo che la c5 è completamente un'altra auto....
    il cerchio preso da solo non dice più di un altro qualunque bel cerchio, anzi smontati sono quasi tutti belli i cerchi. ma provate a montare un cerchio c4 su una c3 e il vomito è assicurato!

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Comunque, secondo me, i cerchi originali delle c4 non è che siano creazioni di grandi maestri di design. Si potevano anche fare meglio e più sportivi. Non sono molto lontani da una borchia ben disegnata...




    Detto questo, sparirò per qualche tempo, tanto il mio indirizzo sul forum non c'è e non mi potrete venire a cercare.

  4. #114
    King sei troppo esteta , quasi tutti i cerchi che trovi in commercio sono fatti per le C5 e C6 . Per le C4 ci sono le riproduzioni più o meno fedeli dei cerchi della Gran Sport e delle dynomag del Corvette Challenge. I cerchi originali non sono brutti, sono coerenti con lo stile della macchina ma hanno un disegno "datato". Secondo me vanno bene solo se vengono lucidati a specchio , con qualsiasi altra tonalità o colore fanno pena.
    I cerchi Cray sono una figata !

  5. #115
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Io, intanto, ho montato i cerchi a "turbina" da 19.

    Allegato 6288
    Mi sa tanto che te li ha montati PHOTOSHOP...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #116
    ehhh e hai capito male v8 anzi è proprio il contrario, il trucco stà nel riuscire a vedere la bellezza prima e poi accorgersi che guarda caso quel pezzo è originale
    questi tuoi cerchi a mio parere stanno meglio rispetto quelli di motoretto ma la cromatura è un pugno nell'occhio


    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ma avete finito di istigare motoretto con i miei vecchi cerchi??
    ...ho capito che ho a che fare con gente "...guai a toccare le cose originali" belle o brutte che siano ...io la penso come come Force V8, a me i cerchi orginali fanno proprio la nausea...quello sì che è un senso dell'orrido per un'auto sportiva e filante come la c4! però de gustibus ...ora sparisco anch'io per qualche tempo dopo la valanga di insulti che prenderò

    motoretto guarda come viene la tua piccina con i cerchi originali
    Allegato 6286 e come è diventata ora la mia Allegato 6287

  7. #117
    questa è già una prova di buona volontà ma...ehmmm se li mettessi dal verso giusto?
    quello è il cerchio destroooooo


    no no per carità bianchi no....



    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Secondo me .... ma che lo dico a fare !!Allegato 6207

  8. #118
    quoto quoto

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    troooppppppo belliiiiii!!!!

  9. #119
    Io e King la pensiamo alla stessa maniera !!!!!!!!!!! Come si fa a dire che i cerchi originali ''a turbina'' non sono belli,non erano in linea con l auto. Quei cerchi erano avanti anni luce.. mi facevo le prime pippe davanti ai quei cerchi,che gia' all epoca sognavo di lavarli e asciugarli per bene

  10. #120
    questo non e' un cerchio..e' un opera d'arte !!! vero king?????Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cc2.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 91.8 KB 
ID: 6310

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •