Accidenti Alberto, questo 3d mi era sfuggito. Aggiungo complimenti ai compliment e ovviamente manifesto il mio interesse per una copia......purche'ci sia una sezione dedicata al "tamarro style"
Accidenti Alberto, questo 3d mi era sfuggito. Aggiungo complimenti ai compliment e ovviamente manifesto il mio interesse per una copia......purche'ci sia una sezione dedicata al "tamarro style"
Ultima modifica di RobySRT6; 02-05-2014 alle 08:48 AM
Chrysler 300C SRT6 Touring
Il lavoro è eccellente e ti faccio i complimenti alla grande !!!!!!
Purtroppo,a mio avviso, il mercato per un prodotto simile è piccolissimo, nella migliore delle ipotesi potresti venderlo a tutti i possessori di C4 Italiani e del Canton Ticino..... e forse, se hai culo, a altri 50 Italiani che lo comprano per regalarlo.
Purtroppo il problema è che la lingua italiana è parlata solo qui da noi, ed ogni altro appassionato se deve comprare un libro non nella propria lingua, di sicuro lo compra in Inglese.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
E' nato come un passatempo dopo cena... Poi ho visto che la quantita' di materiale aumentava e ne ho derivato un volume, per soddisfazione l' ho rilegato e ora lo considero una piccola soddisfazione personale,ho pure risolto per la stampa potrei venderlo a circa 50 euro anche meno
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Andando avanti di questo passo diverrai uno dei piu'profondi conoscitori di C4 dello stivale, grazie anche ai contatti continui che hai con i forum usa.
Bene per la community (soprattutto per noi che ti abitiamo vicini ). La prossima volta che ci vediamo ne voglio sicuramente una copia
Facciamo una lista di prenotazioni:
Force V8: una copia
Per mantenere il prezzo entro un determinato livello di accettabilita' dovrei, a conti fatti, raccogliere almeno 30 prenotazioni,non ci guadagno nulla se non il "disturbo"di curare stampa,anticipare soldi,spedire ai singoli,insomma lo faccio solo per gli interessati e per condividere la cosa,provate voi a fare dei preventivi per 506 pagg colore fronte retro,copertina 300 patinata,plastificat a lucida,brossura fresata,con confezione singola termoretraibile e vedrete cosa esce...pero' ripeto ho lasciato ferma la cosa proprio perche' bisogna prima pagare il libro e poi,io faccio partire la stampa,ovviamente +spese di spedizione.Sulla mia serieta' ,se parto non si discute,appena ho i soldi mando il PDF e il service ,tempi di stampa,mi manda il corriere a casa coi 30 volumi,poi da qui parte la trafila delle singole spedizioni,io ora ho tempo,e potrei anche farlo,ma non ci debbo rimettere 1 euro,questo tutti voi lo potete ben capire.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ho visto che all inizio del topic c'era gia'una lista. Potremmo riproporla e vedere poi a conti fatti cosa fare. Poi chiaramente quoto Tuned in tutte le sue precisazioni
Dai ragazzi, 30 adesioni è un cosa possibilissima. Forza, forza. Io lo voglio!
ho provato il preventivo con 15 ma siamo fuori prezzo,senza manuale atsg in appendice sarebbero 388 pagine,che potrei integrare con altri capitoli inediti,il minimo sono 30 pezzi per essere competitivi,altrimen ti siamo tirati...vedete voi io posso assumermi la responsabilita',il file e' pronto per la stampa,il service c'e' e il prezzo e' anche buono,potrei anche mandare l'ordine ma mi seccherebbe trovarmi 30 copie a casa impilate e tutti che scappano quando mi vedono...capite vero...
[IMG][/IMG]