Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

  1. #111
    driver721
    Guest

    .......si.......ma con un'altro c... pero.......[:141]....infatti posso darti volentieri una mano per l'operazione[:76]

  2. #112
    mattone e mano insieme ......... non vorrei fosse troppo !!!

    anche se non sembra ........ io sono delicato !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #113
    ciao come va la vendita dei mattoni?

  4. #114
    insomma ..... pensavo meglio .......... ne ho venduti 10 .......... 2 li hanno contestati , 1 non era a norma , 1 devo regalarlo ..........

    il mondo del commercio e duro !!!

    [)][)][)]

    devo darne via solo altri 899 !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #115
    driver721
    Guest
    .....penso che questa discussione è cosi importante che se un giorno verra chiuso questo forum si dovra per forza riaprire in un altro forum............... .............. in un altro sito.........in un'altro mondo.........ecc... ...ma sicuramente i mattoni saranno ancora li eternamente in vendita e Mic con la gobba che inciampera nella sua lunga barba bianca..........che triste destino di un Corvettista.......[:254]

  6. #116
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    .....penso che questa discussione è cosi importante che se un giorno verra chiuso questo forum si dovra per forza riaprire in un altro forum............... .............. in un altro sito.........in un'altro mondo.........ecc... ...ma sicuramente i mattoni saranno ancora li eternamente in vendita e Mic con la gobba che inciampera nella sua lunga barba bianca..........che triste destino di un Corvettista.......[:254]
    Ah ah ah! Tutto vero, comunque in questa discussione siamo già in un altro mondo...........e io lo trovo bellissimo, di certo con una gravità superiore a quello dove scorrono le nostre Vette ma non per questo meno bello.........anzi[8D]

  7. #117
    driver721
    Guest
    ....Mic....ho un colpo di genio!
    i mattoni mettili tutti nel baule della Vette!

    sai che assetto ribassato e che trazione eccezionale sulla neve!
    comincia subito che tra qualche giorno nevica dalle tue parti!

    poi per ringraziarmi del consiglio puoi mandarmi qualche bel zampone e polenta buoni come li fanno da te...........[:17]

  8. #118
    989 mattoni ..... sono circa 3267 kg !!!

    visto il volume occupato ........ nel bagagliaio della Vette ce ne stanno a fatica 1/3 ........ quindi 1100 kg circa

    il bagagliaio della Vette a libretto puo portare 50-70 kg se non ricordo male io ho visto che anche caricandone 100-120 (3 damigiane piccole) non ci sono cedimenti

    spiacente ma non mi fido di caricare 1100 kg di mattoni sulla Vette , piuttosto provo con 3 damigiane piccole piu 3 zamponi ......... crepi l avarizia ......... visto che Natale si avvicina sforo con altri 3 cotechini , 1 kg di lenticchie , e una bottiglia di grappa barricata [][][] !!!

    so che la Vette in queste cose aiuta sempre !!!

    [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #119
    driver721
    Guest
    ...va bene lascia perdere i mattoni......porta tutto quel ben di dio a casa mia ..........poi per il ritorno ti carico 10 sacchi di calce cosi poi a casa vedrai che i mattoni torneranno utili..........

  10. #120
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    insomma ..... pensavo meglio .......... ne ho venduti 10 .......... 2 li hanno contestati , 1 non era a norma , 1 devo regalarlo ..........

    il mondo del commercio e duro !!!

    [)][)][)]

    devo darne via solo altri 899 !!!

    [)][)][)]
    azz è lo so è dura vendere al giorno d'oggi!!! QUando compri è tutto oro, quando vendi è tutta merda...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •