Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Discussione: Targa anteriore

Secondo il mio modesto parere, in caso di vertenza legale tra cittadino ed amministrazione pubblica, c'è la possibilità che l'indicazione di legge che dice che "la targa deve essere montata davanti" potrebbe essere interpretata da un eventuale giudice nel modo in cui si ritiene che per "davanti" sia il punto più anteriore della vettura, in altre parole il muso. O almeno, se io fossi un giudice(e non lo sono!!!) mi affiderei ad un ragionamento logico di questo tipo... poi si sa che ogni testa ragiona a modo suo.....

Hoga
    Guest
    Massimiliano, io invece per rispondere al giudice direi "mi scusi ma la targa va fuori sagoma e risulta comunque illegale, quindi?"

ah "esenzione" porca paletta! io avevo capito che il permesso speciale era per metterla di lato...ma addirittura senza!

eh come ti capisco.. anche la mia è nera quella targa dietro il prabrezza è una vera porcheria!
    più che corromperlo bisognerebbe ROMPERLO! mazzate a volontà!!

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Il fatto che l'ultimo modello de l'alfaromeo è esente dalla targa anteriore (ma a discrezione del cliente) l'ho sentito con le mie orecchie al telegiornale, non è una legge metropolitana.
    Quindi, se in Italia c'è qualcuno che ha la possibilità di rilasciare un foglio "esenzione targa anteriore", come ha fatto con l'alfa, DOBBIAMO TROVARLO E CORROMPERLO!
    Io la targa ant. non la mettevo, ora l'ho messa dietro al vetro, sta ugualmente male perchè la macchina è tutta nera e l'occhio ti cade proprio li, essendo l'unica cosa bianca.
    Se con la targa sul parabrezza un po mi salvo ok, altrimenti la tolgo come prima e se mi fermano gli sbirri booooh, provo a raccontargli una favola.

Sul parabrezza per me era gia troppo il contrassegno assicurativo.

Io non ho nemmeno quello..in piu' vetri neri anche lateralmente[8D]

io continuo a non metterla la targa,speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ghigo 71

buongiorno,scusate, non conosco l'argomento perchè mai coinvolto, comunque un possessore di J e-type aveva provveduto con targa adesiva sul cofano anteriore, (ad un concorso di eleganza per auto) fu detto che poteva andare, per l'obbligo e non deturpava la linea.
    ciao a tutti
    Sebastiano & Colly

non credo sia possibile perche in ogni caso risulta come duplicata/contraffatta anche se ha gli stessi numeri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Fai la scansione dell'originale, vai nella ditta giusta e ottieni il prodotto.
    Unico deficit non è riflettente
    ti dirò di persona la procedura, al prossimo pranzo
    Sebastiano & Colly

No guarda io l'ho fatta fare anche riflettente usando una base adesiva catarinfrangente che si usa mettere nelle auto sei vigili e nonostante tutto rischi sempre di trovare il pignolo cretino che ti faccia la mega multa ed il sequestro... meglio nn rischiare la mia addirittura è fatta con i numeri leggermente in rilievo ad occhio sembra originale.... mi sono informato accuratamente a riguardo e nn conviene perchè intanto se becchi lo stronzo ti fa una multa che può arrivare anche fino a 7000 euro + il sequestro poi si vede se c'è da fare ricorsi e cmq passa tempo e si rimane appiedi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •