Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

fabri
    Guest

ciao steve

allora quando ci si rivede

cazzo devo vendere tutto e ricominciare a venire ai raduni

cha pallle

saluta marima

Si ma tu sei sempre super impegnato...dai organizzo per trovarci da qualche parte.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    ad agosto dovrei trovare un po di respiro, magari a desenzano con ale blegi e una pizza

Ci proviamo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

per concludere : è meglio che L' azzecca-garbugli ritorni da dove viene

caro "amico"
    a buon intenditor poche parole

(non è indirizzata a tè fellow)
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Fate i bravi!! lazaruni!! piuttosto venite ai raduni così ci fate vedere le vostre vettuccie noi saremo presenti a voghera a fine mese con tanto di stand ad alta gradazione an-alcoolica
    vi aspettiamo tutti (disarmati)
    Sapientun....a voghera siamo presenti anche con lo stend dello sharks team , sarebbe mica meglio sentirci cosi ci mettiamo vicini vicini per fare una corvettata unica?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

E bravo Fellow.................[]..
    Adesso stò andando a Monza, se mi vuoi parlare ti aspetto ai box, visto che in pista anche se ti fai guidare dal tuo campioncino non avresti successo.

Vai Fellow.....vedo che lanci sfide con la Z06....[]...
    Spero un giorno di poter salire al tuo fianco per vedere come va' veramente la Z06.......ormai chi possiede una Z si sente per forza pilota anche se in realta' fa' ridere i polli.....girare al mugello od a Monza e' troppo facile....
    Ho gia' detto a Gennaro che l'aspettiamo a Varano (PR).......c'e un amico che l'attende con ansia alla guida di una Mitsu evo6 per vedere come va' la Z06 ed i suoi 510HP.....
    Speriamo che non vada come le C6 guidata da piloti con tuta guantini e scarpine firmate.....per poi prender le fave (così diciamo) da delle ridicole giapponesi di m.... Caxxx non la passava neppure nel rettilineo.......... ..forse 510Hp sono un'altra cosa.....
    Di certo ste japan mai vincerebbero a Monza od al Mugello.....almeno penso anzi spero...............
    A presto.............. ..

Citazione:Messaggio inserito da fabri

wow un vero rebus, o forse un quizzz

mamma mia forse é ora di parla di vette

a propo complimenti a romano e tony per il video ad adria
    Si fabri parliamo di corvette se no i doberman non ce li togliamo più da torno, se potessero mi bannerebbero anche di qua.

Sono tornato da poco, Monza è Monza, passano gli anni ma ogni volta che ci metti le ruote vivi sensazioni uniche. Splendita giornata con temperatura di 32°, alle 15.00 ho iniziato ad inanellare i primi giri con solo 7 vetture in pista tutte gt, gt3rs, gt3cup, gt2, caymancup e 2viper di cui una cabrio, e Ron Fellows. La giornata era organizzata dal track4fun e con soli 290 euri si girava dalle 14,00 alle 18,30 senza turni. Sono riuscito a staccare un 2.11,40 inseguendo una gt3cup. domani metto il video su you-tube col titolo Romano a Monza.
    [:51]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

per concludere : è meglio che L' azzecca-garbugli ritorni da dove viene

caro "amico"
    a buon intenditor poche parole

(non è indirizzata a tè fellow)
    Stefaniste questo per quanto mi concerne è il post più bello da quando frequento i forum dei corvette club. Complimenti!
    A buon rendere.

[:264]

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

E bravo Fellow.................[]..
    Adesso stò andando a Monza, se mi vuoi parlare ti aspetto ai box, visto che in pista anche se ti fai guidare dal tuo campioncino non avresti successo.

Vai Fellow.....vedo che lanci sfide con la Z06....[]...
    Spero un giorno di poter salire al tuo fianco per vedere come va' veramente la Z06.......ormai chi possiede una Z si sente per forza pilota anche se in realta' fa' ridere i polli.....girare al mugello od a Monza e' troppo facile....

Ho gia' detto a Gennaro che l'aspettiamo a Varano (PR).......c'e un amico che l'attende con ansia alla guida di una Mitsu evo6 per vedere come va' la Z06 ed i suoi 510HP.....
    Speriamo che non vada come le C6 guidata da piloti con tuta guantini e scarpine firmate.....per poi prender le fave (così diciamo) da delle ridicole giapponesi di m.... Caxxx non la passava neppure nel rettilineo.......... ..forse 510Hp sono un'altra cosa.....
    Di certo ste japan mai vincerebbero a Monza od al Mugello.....almeno penso anzi spero...............
    A presto.............. ..

Lorenzo sono sempre pronto ad imparare se c'è qualcuno più bravo.
    In pista vado con tuta e guantini, è abitudine cosa ci vuoi fare.
    Varano mi va benissimo anche se non ciò mai girato[:138]

Comunque siete un bel gruppo io qui mi sento a casa. Grazie.[:264]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •